MaM
Messaggio del 25 gennaio 1993:Cari figli, oggi vi invito ad accettare e vivere i miei messaggi con serietà. Questi giorni sono i giorni in cui dovete decidervi per Dio, per la pace e per il bene. Che ogni odio e gelosia escano dalla vostra vita e dai vostri pensieri e che vi risieda soltanto amore per Dio ed il prossimo. Così, solo così sarete capaci di discernere i segni di questo tempo. Io sono con voi e vi guido verso un nuovo tempo, tempo che Dio vi dà come grazia per conoscerlo ancora di più Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 2-58 Agosto 13, 1899 Minacce di castighi e cerca di placarlo.

(1) Continuava a farsi vedere questa mattina, quando appena, minacciando sempre castighi e mentre io facevo per pregarlo che si placasse, come un lampo mi sfuggiva davanti. L’ultima volta che è venuto, si faceva vedere crocifisso; mi sono messa vicino a baciare le sue santissime piaghe, facendo varie adorazioni, ma mentre ciò facevo, invece di Gesù Cristo ho visto la mia stessa immagine. Sono lasciata sorpresa ed ho detto: “Signore, che sto facendo? A me stessa sto facendo le adorazioni? Questo non si può fare”. E nell’atto stesso si è cambiato nella persona di Gesù Cristo e mi ha detto:

(2)Non ti meravigliare che ho preso la tua stessa immagine. Se Io soffro in te continuamente, quale meraviglia è che ho preso la tua stessa forma? E poi, non è per farti una mia stessa immagine che ti faccio soffrire?

(3) Io sono rimasta tutta confusa e Gesù è scomparso. Sia tutto a gloria sua, sia benedetto sempre il suo santo nome.