MaM
Messaggio del 16 gennaio 1986:Cari figli, anche oggi vi invito alla preghiera. Ho bisogno delle vostre preghiere perché attraverso di voi Dio sia glorificato. Cari figli, vi supplico di ascoltare e di vivere il mio invito materno, invito dettato solo dall'amore per potervi aiutare. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Madonnina di Civitavecchia - Messaggio di Maria del 30 luglio 1995 (Fabio Gregori)

Caro figlio, vi sto dando una dolorosa notizia. Satana si sta impadronendo di tutta l’umanità, e ora sta cercando di distruggere la Chiesa di Dio tramite molti sacerdoti. Non permettetelo! Aiutate il Santo Padre! Satana sa che il suo tempo sta per finire, perché mio Figlio Gesù sta per intervenire.

Vi prego aiutatemi, non fate intervenire mio figlio Gesù, perché io, vostra Madre, voglio salvare tantissime anime e portarle da mio figlio e non lasciarle a Satana. Pregate perché Dio nostro Padre mi conceda ancora del tempo, perché questo è l’ultimo periodo concessomi da Dio. Il mio mantello ora è aperto a tutti voi, tutto pieno di grazie, per mettervi tutti vicino al mio Cuore Immacolato. (Esso) si sta per chiudere, poi il mio figlio Gesù sferrerà la sua giustizia divina.

Incombe sul Santo Padre, mio figlio, un pericolo, un attacco feroce di Satana, poiché Lui, vero e santo mio figlio, sta aprendo le porte dei cuori della vera Chiesa di Dio e Satana non vuole. Tu, figlio mio, lo devi aiutare.

Prega insieme al Santo Padre il giorno 7 ottobre... Non temere se rideranno di te, ma ricordati che agli occhi di Dio, nostro Padre, sei un figlio prediletto, pieno di amore e di grazia a te concessa. Ricordati che sei santificato, avendo accettato con vero amore la volontà divina, sei una rosa profumata piena di petali di grazie profumate.

Ti amo, ama tutti, perché ogni atto di amore è un’anima che stai salvando da Satana e la porti a Dio tuo e nostro Padre. Ti amo!