MaM
Messaggio del 2 maggio 2008:Cari figli ! Per la volontà di Dio sono qui con voi in questo luogo. Desidero che apriate i vostri cuori e che mi riceviate come Madre. Io con il mio amore vi insegnerò la semplicità della vita e la ricchezza della Misericordia e vi guiderò a mio Figlio. La strada verso Lui può essere difficile e dolorosa, ma non abbiate paura; io sarò con voi. Le mie mani vi sosterranno fino alla fine, fino alla gioia eterna e perciò non abbiate paura di aprirvi a me. Vi ringrazio. Pregate per i sacerdoti. Mio Figlio ve li ha donati.

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 2-6 Marzo 19, 1899 Timori. Gesù la tranquillizza. Il demonio può Parlare di virtù, ma non può infonderla nell’anima.

(1) Questa mattina, Gesù mentre si faceva vedere, io temevo ancora non fosse veramente Gesù, ma il demonio che mi volesse illudere; dopo che ho fatto le solite proteste, Gesù mi ha detto:

(2) “Figlia, non temere che non sono il demonio e poi, quello, se parla delle virtù, è una virtù colorita, non vera virtù, né ha virtù d’infonderle nell’anima, ma di solamente parlarne e se qualche volta mostra di voler far praticare qualche poco di bene, non è perseverante, e nell’atto stesso che l’anima fa quel poco di bene, l’anima è fiacca ed agitata, solo Io ho la potenza d’infondermi nel cuore e di far praticare le virtù e di far soffrire con coraggio e tranquillità e con perseveranza. E poi, quando mai il demonio è andato in cerca di virtù? La sua caccia sono i vizi. Perciò non temere, stati tranquilla”.