MaM
Messaggio del 25 dicembre 2006:Cari figli, oggi è un grande giorno di gioia e di pace. Rallegratevi con Me. Figlioli, in modo particolare vi invito alla santità nelle vostre famiglie. Desidero, figlioli, che ogni vostra famiglia sia santa e che la gioia divina e la pace che Dio oggi vi manda regnino e dimorino nelle vostre famiglie. Figlioli, aprite i vostri cuori oggi, in questo giorno di grazia. Decidetevi per Dio e metteteLo al primo posto nella vostra famiglia. Io sono vostra madre. Vi amo e vi dono la mia benedizione materna.

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 2-5 Marzo 18, 1899 Continua a vedere Gesù ritirato nel cuore. Lui gli dice quanto l’è cara la carità

(1) Questa mattina seguitava ancora il mio diletto Gesù a farsi vedere da dentro il cuore mio, e vedendolo un poco più carino, mi feci coraggio e l’incominciai a pregare che non mandasse tanti castighi, e Gesù mi disse:

(2)Che ti muove, oh! mia figlia, a pregarmi che non castighi le creature?

(3) Io subito risposi: “Perché sono tue immagini e dovendo le creature soffrire, verresti Tu stesso a soffrire”. Allora Gesù mandando un sospiro, mi disse:

(4)Mi è tanto cara la carità che tu non puoi comprenderlo. La carità è semplice, come l’Essere mio, che sebbene è immenso, è pure semplicissimo, tanto che non c’è parte in cui non vi penetra. Così la carità, essendo semplice, si diffonde dappertutto, non ha riguardo di nessuno, amico o nemico, cittadino o forestiero, tutti ama”.