MaM
Messaggio del 9 giugno 2008:Cari figli, anche oggi la Madre vi invita: rinnovate i miei messaggi, vivete i miei messaggi. Cari figli, io sono con voi e intercedo presso mio Figlio per tutti voi! Pregate, pregate cari figli! Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Don Stefano Gobbi - Dongo (Como), 15 agosto 1997. Assunzione di Maria Santissima al Cielo. Risplende la Regina alla tua destra.

«Figli prediletti, guardate oggi, con fiducia e con sicura speranza, alla vostra Mamma Celeste assunta alla gloria del Paradiso, con l'anima e con il corpo. Tutte le schiere degli Spiriti Celesti si prostrano in profonda venerazione dinanzi alla loro Regina, mentre sono innalzata nel più alto del cielo e vengo posta alla destra di mio figlio Gesù. E il Paradiso, con dolcissime armonie di luci e di canti, che quaggiù a nessuno è possibile udire, mi esalta e mi proclama: risplende, o Signore, la Regina alla tua destra.

- Risplende la Regina alla tua destra. Alla propria destra si pone una persona, che è degna di particolarissimo onore. Quando mio figlio Gesù, dopo essersi consegnato alla morte per ottenervi una redenzione eterna, risorge nello splendore della sua gloria divina ed ascende al cielo, il Padre Celeste lo pone alla sua destra.

- Alla destra del Padre, perché gli viene tributato quell'onore che è dovuto solo a Lui, come suo Figlio Unigenito.

- Alla destra del Padre, perché, compiendo l'opera della Redenzione, ha riportato tutta la umanità, resa schiava del peccato, alla piena comunione di vita con Dio.

- Alla destra del Padre, perché Gesù è il solo vincitore del Maligno, del peccato, del male e della morte.

- Alla destra del Padre, perché, per mezzo di Lui, è stato creato l'universo e solo a Lui è dato il potere di sottomettere a Sé tutte le cose, dopo avere vinto ed annientato i suoi nemici. "Oracolo del Signore al mio Signore: siedi alla mia destra, finché Io ponga i tuoi nemici a sgabello dei tuoi piedi." (Sal. 109). Il Padre Celeste, ponendo alla sua destra Gesù Cristo, gli attribuisce così l'onore più grande che è dovuto al suo Figlio Unigenito, al Verbo incarnato, al Redentore, all'unico Salvatore ed al Re di tutto l'universo.

- Risplende la Regina alla tua destra. Quando sono assunta alla gloria del Paradiso, Io vengo posta alla destra di mio Figlio. Gesù riconosce così l'onore più grande, che mi è dovuto, come sua vergine Madre, intimamente associata a Lui nell'opera della Redenzione, partecipe di tutti i suoi dolori, chiamata ora a condividere il suo divino potere nella gloria.

- Alla destra del Figlio, perché, con il mio Sì, gli ho consentito di assumere la natura umana nel mio purissimo seno.

- Alla destra del Figlio, perché gli sono stata accanto in ogni momento della sua esistenza, bevendo insieme il calice di molte amarezze.

- Alla destra del Figlio, perché sotto la Croce, con il mio immacolato e materno dolore, sono diventata vera Corredentrice, offrendo mio figlio Gesù al Padre come prezzo del vostro riscatto.

- Alla destra del Figlio, perché, in Lui e per mezzo di Lui, Io ho riportato la vittoria sul Maligno, sul peccato e sulla morte, che è entrata nel mondo come castigo per il peccato compiuto dai progenitori. - Alla destra del Figlio, perché ora partecipo del suo divino potere di sottomettere a Sé tutte le cose.

- Alla destra del Figlio, perché possa esercitare presso di Lui la mia spirituale funzione di Madre della Chiesa e di tutta la umanità.

- Alla destra del Figlio, prego per voi, intercedo a vostro favore, vi assisto e vi aiuto nella terribile lotta contro Satana e tutti gli Spiriti cattivi, contro il male ed il peccato, perché un giorno Cristo possa vincere il potere che la morte ha ancora su di voi.

Così, alla fine del mondo, quando Gesù vi risusciterà per il suo ultimo ed universale giudizio, anche voi, miei figli, potrete salire quassù in Paradiso, ed allora sarete posti alla destra del Figlio e della vostra Mamma Celeste, per godere con loro per sempre della perfetta ed eterna felicità».