MaM
Messaggio del 25 ottobre 2008:Cari figli, vi invito tutti in modo speciale a pregare per le mie intenzioni affinché attraverso le vostre preghiere si fermi il piano di Satana su questa terra, che é ogni giorno più lontana da Dio, e mette se stesso al posto di Dio e distrugge tutto ciò che é bello e buono nell’anima di ognuno di voi. Per questo, figlioli, armatevi con la preghiera e il digiuno affinché siate consapevoli di quanto Dio vi ama e fate la volontà di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Don Stefano Gobbi - Marseille (Francia), 18 maggio 1997. Solennità di Pentecoste. Alla luce della Sua verità.

«Mio piccolo figlio, continua questo tuo faticoso viaggio in tutta la Francia, per fare ovunque meravigliosi Cenacoli con i sacerdoti e i fedeli del mio Movimento. Questa è la mia ora. È l'ora in cui vi voglio raccogliere tutti nel Cenacolo spirituale del mio Cuore Immacolato. Qui avverrà presto il prodigio della seconda Pentecoste per la Chiesa e per tutta la umanità. Lo Spirito Santo darà la sua perfetta testimonianza. È la testimonianza dello Spirito che convincerà il mondo di peccato.

- Alla luce della Sua Verità, tutta l'umanità comprenderà l'abisso in cui si è lasciata condurre da Satana, che, in lei e per mezzo di lei, ha voluto ripetere il gesto orgoglioso del suo rifiuto di Dio e della sua Legge. Così l'umanità è giunta a costruire una civiltà senza Dio, si è data una morale contraria alla sua legge, ha giustificato ogni forma di male e di peccato, si è lasciata sedurre dal materialismo, dall'odio, dalla violenza e dalla impurità. Dal fuoco divino dello Spirito Santo essa verrà completamente purificata, perché possa tornare quel nuovo giardino in cui la Santissima Trinità riceverà la sua gloria più grande. È la testimonianza dello Spirito che rinnoverà profondamente la Chiesa.

- Alla luce della Sua Verità, la Chiesa vedrà se stessa in tutta la sua umana debolezza e verrà guarita dalla sua crisi di fede, sarà liberata dalle insidie degli errori, che hanno diffuso in lei la piaga profonda della apostasia e della infedeltà. Rinnovata dal fuoco divino dello Spirito Santo, tutta la Chiesa rifletterà la gloria del suo Signore e tornerà sposa fedele e casta, tutta bella, senza macchia e senza ruga, ad imitazione della sua Mamma Celeste. È la testimonianza dello Spirito che vi porterà alla comprensione della Verità tutta intera.

- Alla luce della Sua Verità, a tutti apparirà la forza salvifica del Vangelo di Gesù, che diffonderà ovunque il suo divino splendore. E così Gesù sarà ascoltato nella sua parola, seguito sulla via da Lui tracciata, imitato nella sua vita, glorificato nella sua persona.

È giunta l'ora in cui mio figlio Gesù da tutti deve essere glorificato. Con il prodigio della seconda Pentecoste l'umanità riconoscerà Gesù Cristo come suo Redentore e come suo unico Salvatore. Allora lo Spirito Santo aprirà i cuori e le anime ad accogliere il Cristo che tornerà a voi nello splendore della sua gloria divina. Così il mio Cuore Immacolato avrà finalmente il suo grande trionfo».