MaM
Messaggio del 16 settembre 2012:Cari figli, anche questa sera vi voglio aiutare. Pregate per la Pace. Pregate insieme a Me per la Pace nel mondo. Pace, cari figli! Soltanto Pace! Io prego insieme con voi per la Pace nel mondo. Per questo vi dico: perseverate cari figli nella preghiera! Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata.

Don Stefano Gobbi - Milano, 31 dicembre 1996. Ultima notte dell'anno. Pregate e riparate.

«Vi invito a trascorrere le ultime ore di questo anno, raccolti con Me nella preghiera, nel silenzio, in spirito di intercessione e di riparazione.

- Pregate e riparate. Pregate, per ottenere dal Signore, attraverso la materna mediazione del mio Cuore Immacolato, le grazie di cui avete bisogno, in questi giorni conclusivi della purificazione e della grande tribolazione. Col prossimo anno entrate nel tempo della immediata preparazione al grande giubileo del duemila. Questa particolare preparazione, a cui il Papa vi sollecita con la sua lettera apostolica "tertio millennio adveniente", è per farvi comprendere che quella data è importante e significativa per la Chiesa e per tutta l'umanità. Quella data deve essere particolarmente significativa per voi, perché Io vi ho preannunciato il trionfo del mio Cuore Immacolato nel mondo.

- Pregate in intima unione di fede con la vostra Mamma Celeste, che adempie alla sua materna opera di intercessione per tutti i suoi figli. Io vi domando una preghiera incessante, umile, perseverante, fiduciosa. Per questo rinnovo ancora la mia richiesta di diffondere ovunque i Cenacoli di preghiera e di fraternità. Si diffondano questi Cenacoli fra i Sacerdoti, che sono i miei figli prediletti e fra i fedeli. Attendo una risposta generosa dai bambini, perché siano da Me difesi e protetti dalla grande perversione che ha contaminato tutto il mondo.Chiedo ai giovani di raccogliersi in questi Cenacoli, per giungere ai tempi nuovi che per loro ho preparato. Soprattutto in questi Cenacoli devono raccogliersi le famiglie cristiane, perché siano da Me aiutate a vivere in perfetta comunione di amore, aperte sempre al dono della vita che deve essere desiderata, protetta e difesa.

- Pregate per ottenere il grande dono della seconda Pentecoste, da voi invocata ed attesa. Sarà lo Spirito Santo a dare al mondo la sua piena e perfetta testimonianza a Gesù. Gesù Cristo deve essere accolto, amato, adorato e seguito da tutta l'umanità come il solo Redentore e Salvatore. Lo Spirito Santo aprirà le menti ed i cuori di tutti ad accogliere la luce della Verità. E così si farà un solo ovile sotto un solo Pastore.

- Riparate per i peccati di questa povera umanità, che si trova completamente in balia del mio Avversario. Vedete come ha rifiutato Dio! Essa ha costruito una civiltà pagana, fondata sulla esasperata ricerca dei piaceri e del benessere materiale. La legge del Signore viene completamente sovvertita e sono legittimati anche i più gravi disordini morali. La superbia ha sedotto le menti; l'impurità ha corrotto i cuori; la tenebra del peccato e del male ha oscurato le anime. Ormai questa povera umanità ha toccato il fondo della sua miseria. Essa non riesce più a riprendersi, se una grande misericordia non la solleva. Pregate perché giunga sul mondo il grande miracolo della Divina Misericordia.

- Riparate per le infedeltà di tanti figli della Chiesa. La mancanza di fede dilaga fra i suoi stessi Pastori ed il gregge viene percosso dal vento impetuoso della apostasia. Gli errori sono diffusi, insegnati e seguiti; le sette si moltiplicano in ogni parte. Chi resterà ancora fermo nella fede a Gesù ad alla sua Chiesa?

- Riparate per i miei poveri figli peccatori. A voi domando quanto ho chiesto ai tre bambini a cui sono apparsa a Fatima. Volete offrire la vostra vita in spirito di preghiera e di riparazione, per la salvezza di tutti i peccatori, specialmente di coloro che hanno maggiore bisogno della divina misericordia? Allora con Me voi formate una grande rete di amore e di salvezza, distesa su tutto il mondo. È questa l'arca della nuova alleanza, il rifugio sicuro ed atteso, in cui devono entrare i lontani, gli atei, i peccatori, i poveri, gli ammalati, i disperati, perché possano godere tutti della luce, della pace, della gioia che solo il Cuore Immacolato della vostra Mamma Celeste vi può donare. Mai come in questi ultimi tre anni, che vi separano dal grande Giubileo, alla Chiesa ed alla umanità apparirà, in maniera sempre più forte, come il mio Cuore Immacolato sarà il vostro sicuro rifugio. Per questo vi domando di trascorrere le ultime ore di questo anno, non nella dissipazione e nei divertimenti, ma con Me nella preghiera e nel raccoglimento.

- Pregate e riparate, miei figli prediletti. La vostra Mamma Celeste fa scendere su di voi i suoi raggi luminosi di purezza e di santità. Vi preparo a ricevere i nuovi giorni che vi attendono come doni di grazia e di misericordia, perché, attraverso di voi, il mio Cuore Immacolato vuole ottenere il suo preannunciato trionfo».