MaM
Messaggio del 15 settembre 1981:Sono venuta a Medjugorje perché qui ci sono molti buoni credenti. Desidero restare con voi per convertire il maggior numero possibile di persone e ridare la pace a quelli che l'hanno perduta.

Don Stefano Gobbi - Tokyo (Giappone), 13 ottobre 1996. Esercizi Spirituali in forma di Cenacolo coi Sacerdoti del M.S.M. del Giappone. Un grande segno.

«Con grande gioia vi guardo, Sacerdoti del mio Movimento Sacerdotale Mariano del Giappone, che qui siete venuti a vivere con Me questi giorni, in un continuo Cenacolo di preghiera e di fraternità. Terminate il vostro Cenacolo oggi, in cui ricordate l'anniversario della mia ultima apparizione avvenuta a Fatima e confermata dal miracolo del sole. È apparso nel cielo un grande segno: signum magnum. Io sono il grande segno apparso nel cielo: sono la Donna vestita di sole, con la luna sotto i miei piedi e con una corona di dodici stelle attorno al mio capo.

- Un grande segno nella terribile lotta contro tutte le forze del male, che si sono coalizzate contro Dio e contro il suo Cristo. Per questo, accanto al grande segno della Donna vestita di sole, appare anche quello del Dragone rosso, del serpente antico, di Satana, che ora si manifesta in tutta la sua straordinaria potenza. Sembra che il grande Drago abbia ottenuto la sua vittoria, perché ha portato l'umanità a costruire una civiltà senza Dio; ha diffuso ovunque il culto del denaro e del piacere; ha sedotto le menti con la superbia e con gli errori; ha violato le anime con il peccato e con il male; ha indurito i cuori con l'egoismo e con l'odio; ha corrotto tutte le nazioni della terra con la coppa della lussuria e della impurità. Satana è riuscito a portare il suo dominio maligno sul mondo intero. Ma nella lotta furiosa di questi ultimi tempi fra Cielo e terra, fra gli Spiriti Celesti e i demoni, fra la Donna e il drago, Io appaio come grande segno della mia più grande vittoria.

- Un grande segno della vittoria di Dio su ogni forma di ateismo teorico e pratico, del Bene su ogni forma di male e di peccato, dell'Amore su ogni forma di violenza e di odio, della Verità su ogni forma di errore e di falsità. Per questa grande vittoria mi sono formata la schiera con tutti i miei piccoli bambini che, da ogni parte del mondo, mi hanno risposto di sì. Col mio Movimento Sacerdotale Mariano ho portato il mio invito fino agli estremi confini della terra e mi sono formato il mio esercito vittorioso. Anche in questa grande Nazione, quasi completamente pagana, i miei piccoli figli mi hanno risposto con gioia e con grande generosità. E il mio Cuore di Mamma trepida di amore e di tenerezza verso di essi. Io apro per tutti loro la via della salvezza e, con il trionfo del mio Cuore Immacolato, entreranno nel solo Ovile di cui mio figlio Gesù è il buon Pastore.

- Un grande segno di luce in questi tempi di densa oscurità. Per questo vi invito a camminare sulla strada della preghiera e della penitenza, della fiducia e del vostro più grande abbandono. Ancora una volta vi ho mandato questo mio piccolo figlio a portarvi il dono della mia materna tenerezza. Per mezzo di lui, offro alla vostra Chiesa ed alla vostra Patria un segno sicuro della mia assistenza e della mia materna protezione. Con i vostri cari, con coloro che sono affidati al vostro ministero, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo».