MaM
Messaggio del 25 dicembre 1987:Cari figli, rallegratevi con me: il mio cuore si rallegra a causa di Gesù. Da oggi desidero darvelo. Desidero, cari figli, che ciascuno di voi apra il proprio cuore a Gesù, e io ve lo darò con amore. Desidero, cari figli, che Gesù vi trasformi, vi istruisca e vi custodisca. Oggi prego per ognuno di voi in modo speciale, e vi presento al Signore perché si riveli in voi. Vi invito alla preghiera sincera del cuore, così che la vostra preghiera sia un incontro con il Signore. Date al Signore il primo posto nel lavoro e nella vita quotidiana. Oggi vi invito sul serio ad obbedirmi e a fare tutto quello che vi dico. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Don Stefano Gobbi - Zagreb (Croazia), 20 settembre 1996. Non temere, piccolo gregge.

«Come sono contenta del Cenacolo che hai fatto qui, con i sacerdoti ed i fedeli del mio Movimento, presieduto dal Cardinale Arcivescovo, che Io tanto amo e proteggo. In questa Nazione il mio Avversario si è scatenato, portando dentro di essa la prova dolorosa della violenza e della guerra. Quante sofferenze hanno dovuto sopportare questi miei figli! Io sono intervenuta per ottenere a loro il grande dono della liberazione e della pace. Ma tribolazioni ancora più gravi ormai vi attendono.

- Non temere, piccolo gregge. Al Padre Celeste è piaciuto dare a voi il regno del mio Cuore Immacolato. Mi sono a voi manifestata e mi avete accolto con la generosità dei miei piccoli figli. Ora vi posso condurre sulla strada della purezza, dell'amore e della santità, con l'esercizio di tutte le virtù che Io coltivo, come celeste giardiniera, nel giardino luminoso delle vostre anime. Così ogni giorno vi offro, come vittime di riparazione, alla Giustizia di Dio, perché possa effondere sul mondo la grazia purificatrice della sua divina Misericordia.

- Non temere, piccolo gregge. La vostra Mamma Celeste vi ha fatto il dono di radunarvi da ogni parte nella sua schiera vittoriosa. È giunta l'ora della battaglia decisiva. Satana è ormai giunto al vertice del suo potere ed ora, anche nella Chiesa, porterà a compimento quanto il Signore gli ha concesso per la sua più dolorosa purificazione. Le ore che state per vivere sono fra le più importanti, perché tutti gli avvenimenti che Io vi ho predetto avranno il loro compimento.

- Non temere, piccolo gregge. Gesù vi ha raccolti nel recinto celeste del suo divino Amore. Lui vi conduce al perfetto compimento del Volere del Padre. Gesù vuole essere da voi glorificato. È giunta l'ora in cui Gesù sarà da voi perfettamente glorificato. Voi siete la consolazione al suo abbandono; voi siete la gioia profonda del suo Cuore divino.

- Non temere, piccolo gregge. Siete i miei piccoli bambini, che ho radunato da ogni parte della terra, per la grande battaglia fra Dio e Satana, fra le forze del bene e quelle del male. Il Signore vincerà per mezzo di Me, sua piccola Serva. Io vincerò per mezzo di voi, miei piccoli figli. Quanto è avvenuto in questa Nazione diventa un segno per tutti. Per la sua fedeltà a Gesù ed alla vostra Mamma Celeste, alla Chiesa ed al Papa, Satana si è scatenato contro di essa, nel tentativo di distruggerla. A questo scopo si sono coalizzate tutte le forze sataniche e massoniche.Ma Io stessa ho segnato l'ora della loro sconfitta. Così avverrà per tutta l'umanità. Per questo vi invito alla fiducia e ad una grande speranza.

- Non temere, piccolo gregge. A voi è affidata la missione di portare a compimento il trionfo del mio Cuore Immacolato nel mondo».