MaM
Messaggio del 11 ottobre 1983:In tutte le situazioni rimanete nella pace. Ogni agitazione viene da Satana.

Don Stefano Gobbi - Bratislava (Slovacchia), 8 settembre 1996. Natività della Beata Vergine Maria. Con la forza dei piccoli.

«Raccoglietevi, come fiori profumati di amore e di purezza, attorno alla culla in cui sono deposta nel momento della mia nascita. Perché piccola sono piaciuta al Signore. Perché piccola sono stata destinata dal mio Dio a guidare la schiera dei suoi figli contro il terribile esercito di Satana, degli Spiriti ribelli e dei loro potenti seguaci. Con i miei piccoli figli alla fine Io otterrò la mia più grande vittoria.

- Con la forza dei piccoli, Io vincerò il grande potere di Satana che ha posto nel mondo il suo regno ed ha sedotto, con la coppa del piacere e della lussuria, tutte le nazioni della terra. Per questo, con il mio Movimento Sacerdotale Mariano, Io sto raccogliendo da ogni parte i miei piccoli bambini e con gioia vedo che essi mi rispondono, con generosità ed in numero sempre più grande.

- Con la forza dei piccoli, Io riporterò a Dio questa povera umanità, ingannata e sedotta dalle false ideologie, particolarmente insidiata dal grande errore dell'ateismo. Con esso Lucifero, il serpente antico, Satana ha voluto rinnovare a Dio la sua sfida orgogliosa, portando l'umanità a ripetere il suo gesto di ribellione al Signore:

- non serviam: non lo servirò. Allora Io raccolgo nel giardino del mio Cuore Immacolato la grande schiera dei miei piccoli figli e li offro alla perfetta attuazione del Volere del Padre Celeste. Così, in loro e per mezzo di loro, Io ripeto il mio gesto di umile e perfetta disponibilità al suo Volere, ripetendo ancora il mio Fiat: sia fatta la tua santa e divina Volontà.

- Con la forza dei piccoli, Io guarirò questa umanità, ammalata e ferita dal peccato, dall'orgoglio, dalla violenza e dalla impurità. Per questo conduco, con dolce fermezza, tutti i miei piccoli figli sulla via della santità, della umiltà, dell'amore e della purezza.

Allora questo mondo tornerà il giardino, in cui il Signore potrà ancora essere amato, goduto, servito e perfettamente glorificato. Così si compirà la grande vittoria predetta e cantata dalla divina Scrittura: "Con la bocca dei bambini e dei lattanti, affermi la tua potenza contro i tuoi avversari, per ridurre al silenzio nemici e ribelli". (Salmo 8, 3). Benedico questa piccola Nazione che, in questi giorni, tanta gioia e conforto ha dato al mio Cuore Immacolato. Hai visto, mio piccolo figlio, con quanto entusiasmo sacerdoti e fedeli hanno risposto al mio invito a partecipare ai Cenacoli: quante grazie sono scese su tanti figli di questa Nazione, dove la Mamma Celeste ha avuto una delle più grandi risposte all'invito ad aderire al Movimento Sacerdotale Mariano, per fare parte della schiera vittoriosa dei miei piccoli bambini».