«Oggi vivete con Me, figli prediletti, in Paradiso, ove sono stata assunta con l'anima e con il corpo, per partecipare in maniera perfetta alla gloria di mio Figlio Gesù.
- Guardate al Cielo. La vostra Mamma Celeste è stata assunta al cielo, nello stesso momento in cui ha chiuso gli occhi alla sua vita terrena. Allora, circondata da una moltitudine di schiere angeliche, che mi esaltavano e mi veneravano come Regina, sono stata innalzata alla gloria del Paradiso. La Santissima Trinità si è chinata compiaciuta e glorificata ed in Me ha riflesso i raggi del suo eterno e divino splendore. Mio figlio Gesù, che già era asceso al cielo per sedere alla destra del Padre, mi ha accolto con amore filiale e con gioia e mi ha voluto al suo fianco, per partecipare al suo regale potere di sottomettere a sé tutte le cose. Sono così diventata Regina, poiché la Santissima Trinità mi ha confermata nel mio glorioso disegno di Figlia prediletta del Padre, di Madre del Figlio e di Sposa dello Spirito Santo.
- Guardate al Cielo. In Paradiso Io esercito pienamente il mio materno potere. Come Madre sono accanto a Gesù ad intercedere per voi. E faccio scendere dal mio Cuore Immacolato le grazie che vi sono necessarie, per camminare con Me sulla dolorosa strada di questi ultimi tempi. Così anche voi potete giungere quassù in Paradiso, ove, con Gesù, la vostra Mamma Celeste vi attende. Sono accanto a Gesù per offrire la mia materna opera di riparazione alla Santissima e Divina Trinità. Per questo raccolgo nel calice del mio Cuore Immacolato tutte le vostre sofferenze, i grandi dolori di tutta l'umanità nel tempo della sua grande tribolazione e le presento a Gesù, in segno di riparazione, per tutti i peccati che ogni giorno si compiono nel mondo. È così che sono ancora riuscita a spostare nel tempo il castigo decretato dalla divina Giustizia, per una umanità che è diventata peggiore di quella del tempo del diluvio.
- Guardate al Cielo. Dal cielo vedrete tornare mio figlio Gesù sulle nubi, nello splendore della sua gloria divina. Allora finalmente si compirà il trionfo del mio Cuore Immacolato nel mondo. Per preparare questo divino prodigio, Io voglio stabilire il mio materno trionfo nei cuori e nelle anime di tutti i miei figli. Per questo ho fatto sorgere nella Chiesa il mio Movimento Sacerdotale Mariano ed ho portato il mio piccolo figlio in ogni parte del mondo e, in lui e per mezzo di lui, a tutti Io mi sono manifestata.
Per questo ancora gli domando di andare in luoghi remoti e lontani, per aiutarvi ad entrare, con la vostra consacrazione, nel sicuro rifugio del mio Cuore Immacolato. Allora anche voi, con l'anima e con il cuore, vivete in Paradiso ove Io dimoro, anche se col corpo siete ancora su questa terra. Così voi partecipate della mia gloria materna. Allora vi unite alla mia opera di intercessione e di riparazione e preparate, nella preghiera, nel silenzio e nella sofferenza, il momento atteso e tanto sperato del trionfo del mio Cuore Immacolato, nel più grande e glorioso trionfo di mio figlio Gesù».