MaM
Messaggio del 2 febbraio 2020:Cari figli, sono stata scelta per essere madre di Dio e vostra madre, per decisione e amore del Signore, ma anche per mia volontà, per mio amore illimitato verso il Padre Celeste e mia totale fiducia in Lui. Il mio corpo è stato il calice del Dio Uomo. Sono stata al servizio della verità, dell’amore e della salvezza così come lo sono adesso, in mezzo a voi, per invitarvi, figli miei, apostoli del mio amore, ad essere portatori della verità, per invitarvi, per mezzo della vostra volontà e dell’amore verso mio Figlio, a diffondere le Sue parole, parole di salvezza e per mostrare, con i vostri gesti, a tutti coloro che non hanno conosciuto mio Figlio, il Suo amore. La forza la troverete nell’Eucarestia: Mio Figlio che vi nutre con il Suo corpo e vi rafforza con il Suo sangue. Figli miei, unite le mani in preghiera e guardate verso la croce in silenzio. In questo modo troverete la fede affinché possiate diffonderla, troverete la verità affinché possiate distinguerla, troverete l’amore affinché possiate capire come amare realmente. Figli miei, apostoli del mio amore, unite le mani in preghiera e guardate verso la croce: solo nella croce c’è la salvezza. Vi ringrazio.

Don Stefano Gobbi - Managua (Nicaragua), 2 febbraio 1996. Presentazione di Gesù Bambino al Tempio. Nel tempio spirituale.

«Mio piccolo figlio, ti trovi in questa Nazione dal mio Avversario insidiata e percossa, ma dalla vostra Mamma Celeste amata e custodita nel sicuro rifugio del suo Cuore Immacolato. Io ho ottenuto ad essa il dono della liberazione dalla schiavitù comunista e quello prezioso della pace. Anche la Chiesa, che qui vive e soffre, ha dovuto portare la Croce della persecuzione e del tradimento da parte di alcuni suoi figli. Ma Io sono intervenuta a sua difesa e protezione, perché è stata consacrata al mio Cuore Immacolato. Nel Tempio spirituale del mio Cuore Immacolato devono entrare ora la Chiesa e tutta l'umanità.

- In questo Tempio spirituale Io conduco la Chiesa alla perfetta glorificazione della Santissima Trinità. In essa il Padre Celeste si riflette compiaciuto; in essa Gesù vuole rivivere per dare al Padre pieno assenso al suo Volere; in essa lo Spirito Santo si effonde, per riflettervi tutto il suo divino splendore. Per questo purifico la Chiesa e la conduco sulla via del Calvario, dove darà ancora la sua piena testimonianza a mio figlio Gesù.

- In questo Tempio spirituale Io porto tutta l'umanità così lontana da Dio, ormai incapace di amare, sedotta dagli errori e resa schiava del male, delle passioni disordinate e del peccato. Su di essa Satana ha ormai costruito il suo dominio. Nel Tempio spirituale del mio Cuore Immacolato preparo il completo ritorno della umanità al Signore, sulla strada della conversione e della penitenza, del cambiamento del cuore e della vita.

- In questo Tempio spirituale Io faccio di tutti i popoli una sola famiglia. Così preparo i tempi nuovi di una universale pacificazione dei popoli, disponendoli a ricevere il Signore Gesù, che sta ormai ritornando nello splendore della sua gloria divina. Preparatevi a riceverlo. Per questo invito tutte le nazioni della terra a spalancare le porte a Gesù Cristo che viene.

- In questo Tempio spirituale porto fra le mie braccia tutti i miei piccoli bambini, che a Me si sono completamente affidati, con il loro atto di consacrazione al mio Cuore Immacolato. Essi provano la sicurezza di essere portati fra le braccia della Mamma e la Mamma prova la gioia di vedersi amata e glorificata da questi suoi figli. È giunta l'ora del mio e del vostro trionfo. Per questo vi invito ad accorrere tutti nel sicuro rifugio, che la Mamma Celeste ha preparato per voi, negli ultimi tempi della grande tribolazione. Qui, fra le mie braccia, sarete consolati. Come una mamma accarezza il figlio, sarete da Me accarezzati. Perché nel Tempio spirituale del mio Cuore Immacolato vi ho già preparato l'altare, su cui anche voi sarete immolati per la salvezza del mondo».