MaM
Messaggio del 4 dicembre 1986:Cari figli, anche oggi vi invito a preparare i vostri cuori per questi giorni, in cui il Signore desidera in modo particolar purificarvi da tutti i peccati del vostro passato. Voi, cari figli, non potete farlo da soli, perciò sono qua io ad aiutarvi. Pregate, cari figli, solo così potete conoscere tutto il male che sta in voi e presentarlo al Signore in modo che il Signore possa purificare del tutto i vostri cuori. Perciò, cari figli, pregate senza sosta e preparate i vostri cuori nella penitenza e nel digiuno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Don Stefano Gobbi - Milano, 19 gennaio 1996. Vigilia del mio viaggio in tredici Nazioni di America Latina. Opera di amore e di misericordia.

«Figlio mio amatissimo, sei ancora alla vigilia di un lungo, pesante e faticoso viaggio, che ti domando di fare in tredici Nazioni di America Latina, per portare un grande numero di miei figli nel sicuro rifugio del mio Cuore Immacolato. Non temere, perché Io sono sempre con te. Ti conduco in ogni passo di questo tuo cammino e ti porto fra le mie braccia, dove sentirai il conforto ed il riposo che la Mamma Celeste ti ha preparato.

Ho fretta e devo completare al più presto la mia grande Opera di amore e di misericordia. È la mia grande Opera di amore, perché, per mezzo di essa, offro a tutti l'aiuto che la Mamma Celeste vi dona, per superare le indicibili sofferenze di questi ultimi tempi. L'aiuto che vi offro, col mio Movimento Sacerdotale Mariano, è il mio Cuore Immacolato.

Il mio Cuore Immacolato è il giardino prezioso, che racchiude tutto l'amore che la vostra Mamma Celeste ha verso i suoi figli. Nel mio Cuore Immacolato tutti dovete entrare, perché possiate sentire la forza e la tenerezza del mio amore materno. Voi entrate nel sicuro rifugio, che la Mamma Celeste ha costruito per voi nelle ore dolorose della grande tribolazione, con la vostra consacrazione al mio Cuore Immacolato. Attraverso la voce di questo mio piccolo figlio, che ancora conduco in luoghi tanto lontani, invito tutti i vescovi, i sacerdoti ed i fedeli a consacrarsi al mio Cuore Immacolato. Così voi fate quanto Io ho domandato a Fatima, per la salvezza di questa povera umanità, che giace prostrata sotto il peso del suo ostinato rifiuto di Dio e vive sotto la tenebrosa schiavitù di Satana, che ha posto in essa il vertice del suo potere.

Come potete ripararvi, nelle ore dolorose della grande prova, che è ormai giunta per la Chiesa e per l'umanità? Dove potete trovare rifugio, nella tremenda bufera che scuote cielo e terra, a causa dell'odio che dilaga, della violenza che esplode, del male che si compie, del peccato che viene esaltato, della impurità che sommerge tutto il mondo? Tutti siete chiamati a trovare aiuto e protezione nel giardino celeste del mio amore materno.

Per questo apparirà sempre più chiaro alla Chiesa ed all'umanità, come il mio Cuore Immacolato è il sicuro rifugio, che la Santissima Trinità ha preparato per la vostra salvezza, nell'ora in cui la Giustizia si manifesterà in tutta la sua divina potenza. È la mia grande Opera di misericordia, perché l'Amore Misericordioso di Gesù vuole manifestarsi a voi, attraverso la via materna del mio Cuore Immacolato. A Me è stato affidato da Gesù il compito di andare alla ricerca dei miei figli smarriti, di condurre sulla strada del bene i peccatori, del ritorno al Signore i lontani, della guarigione gli ammalati, della fiducia i disperati, del sollievo gli oppressi, della salvezza i perduti.

Io sono la Madre dell'Amore e della Misericordia. Nel momento in cui il mondo sarà liberato dal Maligno e la terra verrà purificata dalla prova dolorosa che, in tanti modi, vi è già stata predetta, il mio Cuore Immacolato sarà il luogo ove tutti vedranno compiersi il più grande prodigio della divina Misericordia. Così lo Spirito Santo effonderà sul mondo la sua seconda Pentecoste di grazia e di fuoco, per preparare la Chiesa e l'umanità al ritorno di Gesù nello splendore della sua gloria divina, che farà nuove tutte le cose.

Comprendi allora, mio piccolo figlio, il grande disegno che ho su di te. Continua, con fiducia e con gioia, il tuo faticoso cammino ed asseconda, in ogni momento, la mia grande Opera di amore e di misericordia. Anche se ora senti di più il peso e la fatica del viaggio, vedrai, come non mai, il trionfo della tua Mamma Celeste, che sempre ti è accanto e ti conduce in ogni tuo passo. Grazie straordinarie scenderanno su i miei figli che prenderanno parte ai Cenacoli e tutti avranno segni particolari del mio amore e della mia materna presenza.

I miei Angeli di Luce ti portano in ogni momento e ti difendono da tutte le subdole insidie che ti tende il mio Avversario. E tu ovunque contemplerai, con commozione e con gioia, il trionfo del mio Cuore Immacolato, nel cuore e nella vita dei miei piccoli figli che mi rispondono di sì e sono da Me chiamati a fare parte di questa mia grande Opera di amore e di misericordia».