MaM
Messaggio del 10 agosto 1984:Figli cari! Quando cominciate una giornata con la preghiera, con raccoglimento interiore e con l’amore nel cuore, quando siete in pace con tutti, quella giornata sarà per voi piena di gioia. Ma quando siete tristi, anche la vostra giornata sarà triste. Perciò siate sempre nella gioia! Siate quanto più gioiosi è possibile e vedrete che anche i vostri giorni saranno felici!

Don Stefano Gobbi - Rio de Janeiro (Brasile), 29 settembre 1995. Festa degli Arcangeli Gabriele, Raffaele e Michele. I tempi saranno abbreviati.

«Il mio disegno si sta compiendo ormai in ogni parte. Mio piccolo figlio, tu vedi come avviene il trionfo del mio Cuore Immacolato nel mondo. Quanto qui succede è un segno per te. A decine di migliaia i miei figli mi stanno rispondendo, con un amore e con un entusiasmo così grande, che commuove il mio Cuore di Mamma. Per la risposta che ovunque ricevo da questi miei piccoli bambini, Io intervengo ad abbreviare i tempi della grande prova così dolorosa per voi.

- I tempi saranno abbreviati, perché sono Madre della Misericordia ed ogni giorno offro sul trono della divina Giustizia la mia preghiera, unita a quella dei figli che mi rispondono di sì e si consacrano al mio Cuore Immacolato. Unisco i dolori del mio Cuore a tutte le sofferenze dei buoni, che portano con pazienza la croce di questi tempi della grande tribolazione.I dolori dei poveri e degli sfruttati, dei piccoli e degli emarginati, dei peccatori e dei lontani, degli ammalati e dei disperati, degli abbandonati e degli oppressi sono raccolti nel giardino del mio materno patire ed offerti alla divina Giustizia in segno di riparazione e di perenne intercessione.

- I tempi saranno abbreviati, perché sono vostra Mamma e voglio aiutarvi, con la mia presenza, a portare la croce dei dolorosi avvenimenti che state vivendo. Quante volte sono già intervenuta, per spostare sempre più nel tempo, l'inizio della grande prova, per la purificazione di questa povera umanità, ormai posseduta e dominata dagli Spiriti del male.

- I tempi saranno abbreviati, perché la grande lotta che si combatte fra Dio e il suo Avversario è sopra tutto a livello di Spiriti ed avviene al di sopra di voi.

Questa terribile battaglia si svolge fra gli Spiriti celesti e gli Spiriti infernali, fra gli Angeli del Signore ed i demoni, fra le Potenze del cielo e le potenze dell'inferno. In questa grande lotta, un compito particolare è affidato all'arcangelo Gabriele, che vi riveste della stessa fortezza di Dio; all'arcangelo Raffaele, che versa balsamo di guarigione su ogni vostra ferita; all'arcangelo Michele, che conduce tutte le schiere angeliche alla completa vittoria sulle schiere infernali.

Per questo vi affido alla potente protezione di questi Arcangeli e dei vostri Angeli Custodi, affinché siate guidati e difesi nella lotta che ormai si combatte fra cielo e terra, fra il Paradiso e l'inferno, fra San Michele Arcangelo e lo stesso Lucifero, che apparirà presto con tutta la potenza dell'anticristo. Così venite preparati al grande prodigio che si compirà quando, con il trionfo del mio Cuore Immacolato, scenderà sul mondo la rugiada celeste della divina misericordia».