MaM
Messaggio del 2 gennaio 2010:Cari figli, oggi vi invito a venire con me con totale fiducia, perché io desidero farvi conoscere mio Figlio. Non abbiate paura, figli miei. Io sono con voi, sono accanto a voi. Vi mostro la strada come perdonare voi stessi, perdonare gli altri e, con pentimento sincero nel cuore, inginocchiarvi davanti al Padre. Fate sì che muoia in voi tutto ciò che vi impedisce di amare e salvare, di essere con Lui e in Lui. Decidetevi per un nuovo inizio, l’inizio dell’amore sincero di Dio stesso. Vi ringrazio.

Don Stefano Gobbi - Effingham - Illinois (U.S.A.), 13 ottobre 1994. Esercizi spirituali in forma di cenacolo coi vescovi e sacerdoti del M.S.M. di USA e Canada. I miei tempi sono arrivati.

«Figli prediletti, grande è la gioia che, in questi giorni, voi date alla vostra Mamma Celeste. Siete venuti da tante parti degli Stati Uniti e del Canada, per vivere con Me in un Cenacolo continuo di preghiera e di fraternità. Io mi unisco alla vostra preghiera; vi aiuto a crescere nell'amore scambievole, così da diventare un cuore solo ed un'anima sola. Verso balsamo sulle vostre ferite, dono conforto alle vostre numerose sofferenze e vi incoraggio a camminare, con fiducia e con grande speranza, sulla strada dolorosa di questi ultimi tempi. Portate a tutti il mio materno messaggio. I miei tempi sono arrivati. Sono giunti i tempi da Me predetti a Fatima. Oggi ricordate l'anniversario della mia ultima apparizione, confermata dal miracolo del sole. Allora Io vi ho predetto quanto state vivendo in questi anni della purificazione e della grande tribolazione.

- Vi ho predetto il grande castigo, che avrebbe colpito questa povera umanità tornata pagana, che ha costruito una nuova civiltà senza Dio ed è minacciata dalla violenza, dall'odio, dalla guerra e corre il pericolo di distruggersi con le sue mani. I miei interventi straordinari, che ho compiuto per condurla sulla strada della conversione e del suo ritorno al Signore, non sono stati accolti né creduti. Così ora vi trovate alla vigilia della grande prova che Io vi ho predetto: sarà la suprema manifestazione della divina giustizia e della misericordia. Scenderà fuoco dal cielo e l'umanità sarà purificata e completamente rinnovata, così da essere pronta ad accogliere il Signore Gesù, che tornerà a voi nella gloria.

- Vi ho anche predetto la grave crisi che sarebbe avvenuta nella Chiesa, a causa della grande apostasia entrata in essa, per la diffusione sempre più vasta degli errori, per la sua interiore divisione, per la opposizione al Papa e per il rifiuto del suo Magistero. Questa mia amatissima figlia deve vivere le ore della sua agonia e della sua passione dolorosa; sarà abbandonata da tanti suoi figli. Il vento impetuoso della persecuzione si abbatterà su di essa e tanto sangue sarà versato anche da parte dei miei figli prediletti.

I miei tempi sono arrivati. Per questo vi invito a seguirmi sulla strada della preghiera e della penitenza, della purezza e della santità. Vedete come le vostre Nazioni sono diventate vittime del materialismo e della esasperata ricerca del piacere!

La legge di Dio viene sempre più violata; l'impurità è propagandata con tutti gli strumenti di comunicazione sociale; si ricorre ad ogni mezzo per impedire la vita; gli aborti aumentano ovunque e vengono legittimati da leggi ingiuste e immorali. I miei tempi sono arrivati. Dite a tutti di entrare nell'arca del mio Cuore Immacolato, per essere da Me protetti e salvati.

Vi domando di moltiplicare i vostri Cenacoli di preghiera: fra i sacerdoti, fra i bambini, i giovani e specialmente nelle famiglie.Sono rimasta consolata dalla risposta così grande che Io ho avuto in Canada e negli Stati Uniti durante questi Cenacoli, che mai hanno visto una così grande partecipazione di sacerdoti e di fedeli. Per la generosa risposta che Io ovunque ricevo dai miei più piccoli figli, vi prometto di intervenire a salvarvi nell'ora della grande prova.

La mia presenza materna fra voi è segno sicuro di protezione e di salvezza. Aprite dunque i vostri cuori alla speranza e vivete nella più grande fiducia e nel completo abbandono al mio Cuore Immacolato. Con i vostri cari, con le persone a voi affidate, vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo».