MaM
Messaggio del 2 luglio 2016:Cari figli la mia presenza reale e vivente in mezzo a voi deve rendervi felici, perché questo è il grande amore di mio Figlio. Egli mi manda in mezzo a voi affinché, con materno amore, io vi dia sicurezza; affinché comprendiate che dolore e gioia, sofferenza e amore fanno sì che la vostra anima viva intensamente; affinché vi inviti nuovamente a celebrare il Cuore di Gesù, il cuore della fede: l’Eucaristia. Mio Figlio, di giorno in giorno, nei secoli ritorna vivente in mezzo a voi: ritorna a voi, anche se non vi ha mai abbandonato. Quando uno di voi, miei figli, ritorna a lui, il mio Cuore materno sussulta di felicità. Perciò, figli miei, ritornate all’Eucaristia, a mio Figlio. La strada verso mio Figlio è difficile e piena di rinunce ma, alla fine, c’è sempre la luce. Io capisco i vostri dolori e le vostre sofferenze e, con materno amore, asciugo le vostre lacrime. Confidate in mio Figlio, poiché Egli farà per voi quello che non sapreste nemmeno chiedere. Voi, figli miei, voi dovete preoccuparvi soltanto per la vostra anima, perché essa è l’unica cosa che vi appartiene sulla terra. Sudicia o pura, la porterete davanti al Padre Celeste. Ricordate: la fede nell’amore di mio Figlio viene sempre ricompensata. Vi chiedo di pregare in modo particolare per coloro che mio Figlio ha chiamato a vivere secondo lui e ad amare il loro gregge. Vi ringrazio.

Don Stefano Gobbi - Berlino (Germania), 22 maggio 1994. Solennità di Pentecoste. Vieni Spirito Santo.

«Oggi vi trovate qui riuniti, in un continuo Cenacolo di preghiera con la vostra Mamma Celeste, nella celebrazione liturgica della solennità di Pentecoste. E ripetete, con intensità di amore, la preghiera che Io stessa vi ho insegnato: "Vieni Spirito Santo, vieni per mezzo della potente intercessione del Cuore Immacolato di Maria, tua Sposa amatissima".

Vieni Spirito Santo. È necessaria una nuova ed universale effusione dello Spirito Santo, per giungere ai tempi nuovi tanto attesi. Occorre che venga presto la seconda Pentecoste. Essa può avvenire solo nel Cenacolo spirituale del mio Cuore Immacolato. Per questo rinnovo oggi l'invito a tutta la Chiesa di entrare nel Cenacolo che la Mamma Celeste vi ha preparato per gli ultimi tempi. Voi potete entrarvi con l'atto di consacrazione al mio Cuore Immacolato.

Domando che questa consacrazione, da Me richiesta con tanta preoccupata insistenza, si faccia dai vescovi, dai sacerdoti, dai religiosi e dai fedeli. E da tutti si faccia per abbreviare il tempo della grande prova che è ormai giunta. Lo Spirito Santo allora vi porterà alla comprensione della Verità tutta intera. Lo Spirito Santo vi farà capire i tempi che state vivendo.

Lo Spirito Santo sarà luce sul vostro cammino e vi renderà testimoni coraggiosi del Vangelo nell'ora tremenda della grande apostasia. Lo Spirito Santo vi farà intendere quanto Io vi renderò manifesto di ciò che è racchiuso nel libro ancora sigillato.

Lo Spirito Santo darà la sua perfetta testimonianza al Figlio, preparando i cuori e le anime a ricevere Gesù che ritornerà a voi nella gloria.

Vieni Spirito Santo. Vieni per la potente intercessione del mio Cuore Immacolato. La mia ora è l'ora dello Spirito Santo.Il trionfo del mio Cuore Immacolato coinciderà con il grande prodigio della seconda Pentecoste. Scenderà nuovo fuoco dal cielo e purificherà tutta l'umanità ritornata pagana. Sarà come un giudizio in piccolo e ciascuno vedrà se stesso nella luce della Verità stessa di Dio. Così i peccatori torneranno alla Grazia ed alla santità; gli smarriti sulla strada del bene; i lontani alla casa del Padre; gli ammalati alla completa guarigione; i superbi, gli impuri, i cattivi collaboratori di Satana saranno per sempre sconfitti e condannati. Allora il mio Cuore di Mamma avrà il suo trionfo su tutta l'umanità, che tornerà ad un nuovo sposalizio di amore e di vita col suo Padre Celeste.

Vieni Spirito Santo. Vieni per la voce della tua Sposa amatissima che ti chiama. Io sono la divina Sposa dello Spirito Santo. Come, per singolare disegno del Padre, sono diventata vera Madre del Figlio, così sono diventata vera Sposa dello Spirito Santo. Lo Spirito Santo si è donato alla mia anima con una interiore e vera unione sponsale e da essa è nato il frutto divino della verginale concezione del Verbo nel mio purissimo seno. Lo Spirito non può resistere alla voce della Sposa che lo chiama.

Per questo unitevi tutti a Me, miei piccoli figli, nell'invocare oggi il dono dello Spirito Santo. La vostra implorazione diventi la preghiera di questi ultimi tempi. Sia la vostra preghiera abituale, da voi frequentemente ripetuta, perché vi è stata insegnata e vi viene ardentemente domandata dalla vostra Mamma Celeste: "Vieni Spirito Santo, vieni per mezzo della potente intercessione del Cuore Immacolato di Maria, tua Sposa amatissima". Ed aprite i cuori alla speranza, perché sta per giungere a voi il più grande prodigio della seconda Pentecoste».