MaM
Messaggio del 25 agosto 2003:Cari figli, anche oggi vi invito a ringraziare Dio nel vostro cuore per tutte le grazie che vi dà anche attraverso i segni e i colori che sono nella natura. Dio desidera avvicinarvi a sé e vi esorta a dare a Lui gloria e lode. Perciò vi invito di nuovo, figlioli, pregate, pregate, pregate e non dimenticate: Io sono con voi! Intercedo presso Dio per ognuno di voi fino a che la vostra gioia in Lui sia piena. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Don Stefano Gobbi - Suva (isole Fiji), 12 novembre 1993. Nel cuore dei piccoli.

«Ti trovi qui oggi, mio piccolo bambino, in questa grande isola del Pacifico, a fare i Cenacoli con i miei prediletti e con i fedeli, venuti anche dalle isole più lontane.Anche qui è giunta la mia voce; anche qui Io ho ricevuto una risposta generosa. Vedi come a rispondermi sono soprattutto i più piccoli, i più semplici, i più poveri. Vedi come essi sanno capire la mia voce, ascoltare la mia Parola, obbedire alle mie richieste, pregare con perseveranza, consacrarsi al mio Cuore Immacolato con gioia.

- Nel cuore dei piccoli Io provo il mio grande conforto. Quanti fra i grandi, anche fra i miei prediletti, respingono il mio invito e chiudono la porta del proprio cuore alla mia materna presenza. Questo persistente rifiuto mi è causa di profondo dolore. Però sono consolata nel ricevere una risposta così generosa dai piccoli, perché sono essi il balsamo che il Padre Celeste mi dona e che si depone su ogni nuova ferita che si apre nel mio cuore di Mamma.

- Nel cuore dei piccoli Io trovo la mia gioia più grande. In essi rifletto la mia Luce e vedo riprodotto il mio disegno. Perché piccola, Io sono piaciuta all'Altissimo. Solo nel cuore dei piccoli il Padre si compiace, il Figlio viene glorificato e lo Spirito Santo trova la sua abituale dimora. Così, per mezzo di essi, il Cuore Immacolato della vostra Mamma Celeste può ripetere il suo eterno Magnificat; il suo cantico di adorazione e di lode alla divina e santissima Trinità.

- Nel cuore dei piccoli Io ripongo la mia delizia. Perché posso adempiere pienamente alla mia funzione di Mamma. Così posso nutrirli, vestirli, formarli, condurli dolcemente sulla strada della purezza, dell'amore e della santità.

- Nel Cuore dei piccoli il mio Cuore Immacolato ottiene già il suo trionfo. È per mezzo di essi che Io posso compiere la mia grande opera di amore e di misericordia, per la salvezza del mondo e il più grande rinnovamento di tutta la Chiesa.

- Nel cuore dei piccoli trova anche tu il tuo riposo. In un viaggio tanto pesante, fra fatiche così grandi che sembrano umanamente impossibili, riposa sul Cuore della tua Mamma Celeste e gioisci per la risposta che ovunque ricevi da tutti i miei più piccoli bambini».