MaM
Messaggio del 29 marzo 1988: Io vi do il mio amore affinchè voi lo diate agli altri.

Don Stefano Gobbi - San Salvador (El Salvador), 2 febbraio 1992. Presentazione di Gesù Bambino al Tempio. Incontro al Signore che viene.

«Figli prediletti venite con Me, vostra Mamma Celeste, incontro al Signore che viene. Lasciatevi portare fra le mie braccia materne, come, con amore ed immensa beatitudine, ho portato Gesù Bambino al Tempio di Gerusalemme.Voi oggi rivivete, nella celebrazione liturgica, questo mistero. E tu, mio piccolo bimbo, ti trovi in questo giorno a fare i tuoi Cenacoli in questa Nazione, da tanti anni divisa, ferita e colpita da una guerra civile sanguinosa e crudele. E proprio oggi Io ho donato ad essa il bene prezioso della Pace.

- Venite con Me incontro al Signore che viene nella pace. Gesù è la vostra pace. Lui vi porta alla comunione con il Padre Celeste, nel suo Spirito di Amore e vi dona la sua stessa vita divina, che vi ha meritato sul Calvario, col Sacrificio della Redenzione. Questo mondo non conosce la pace, perché non accoglie Gesù. Allora mio compito materno è quello di aprire i cuori di tutti i miei figli, per ricevere il Signore che viene. Perché soltanto allora potrà giungere sul mondo la pace, tanto invocata ed attesa.

- Venite con Me incontro al Signore che viene nell'amore. Questa umanità è prostrata sotto il giogo pesante della violenza, dell'odio, dell'egoismo sfrenato, della divisione e della guerra. Quanti soffrono, quanti sono calpestati e vengono oppressi ed uccisi ogni giorno, a causa di questa così grande incapacità di amare! Così il mondo è reso un immenso deserto ed il cuore degli uomini è diventato freddo e duro, insensibile e chiuso alle necessità dei piccoli, dei poveri e dei bisognosi. Questo mondo non è capace di amare perché non accoglie Gesù. Gesù è l'Amore. Gesù che viene porterà tutti alla perfezione dell'Amore. Allora il mondo diventerà un nuovo giardino di vita e di bellezza e formerà una sola famiglia, unita dal legame soave della divina carità.

- Venite con Me incontro al Signore che viene nella gioia. Solo Gesù fra voi può aprire i vostri cuori alla dolce esperienza della beatitudine e della gioia. Dimenticate il sanguinoso passato. Siano chiuse le profonde ferite di questi dolorosi tempi della purificazione e della grande tribolazione, perché la vostra liberazione è vicina. Per questo oggi, mentre mi contemplate nel mistero della Presentazione al Tempio del mio Bambino Gesù, vi invito a lasciarvi portare fra le mie braccia nel tempio spirituale del mio Cuore Immacolato, per offrirvi alla gloria della Santissima Trinità e condurvi così verso i tempi nuovi che vi attendono».