MaM
Messaggio del 25 luglio 2004:Cari figli, di nuovo vi invito: siate aperti ai miei messaggi. Desidero, figlioli, avvicinarvi tutti a mio figlio Gesù, perciò voi pregate e digiunate. Vi invito in modo particolare a pregare per le mie intenzioni, cosicchè possa presentarvi a mio figlio Gesù, e Lui trasformi e apra i vostri cuori all'amore. Quando avrete amore nel cuore, in voi regnerà la pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Don Stefano Gobbi - Rubbio (Vicenza), 1° gennaio 1992. Festa di Maria Santissima Madre di Dio. La vostra liberazione è vicina.

«Oggi vi invito ad alzare gli occhi verso di Me, figli prediletti, perché la vostra liberazione è vicina. Entrate nei tempi decisivi, che vi conducono al trionfo del mio Cuore Immacolato nel mondo. Gli avvenimenti si susseguono in maniera veloce ed il nuovo anno, che incominciate in questo giorno, porterà al compimento di quanto Io vi ho rivelato in alcuni dei miei segreti. Più forte si farà l'azione del mio Avversario, per estendere il suo dominio su tutta la umanità. Così aumenteranno ovunque il male ed il peccato, la violenza e l'odio, la perversione e l'incredulità.

Le guerre si diffonderanno, coinvolgendo altri popoli e nazioni, e tanti miei poveri figli dovranno portare il carico pesante di questa croce sanguinosa. Ma abbiate fiducia. Alzate gli occhi verso di Me, Madre di Dio e vera Mamma vostra. Oggi vi annuncio che la vostra liberazione è vicina. Anche nella Chiesa la tenebra scenderà ancora più densa e riuscirà ad avvolgere ogni cosa. Gli errori si diffonderanno maggiormente e molti si allontaneranno dalla vera fede.

L'apostasia dilagherà come una epidemia e ne saranno colpiti Pastori e greggi a loro affidati. In ogni parte della terra dovrà molto soffrire la Chiesa, questa mia povera figlia agonizzante e crocifissa. La contestazione al Papa si farà più forte: teologi, vescovi, sacerdoti e fedeli si opporranno apertamente al suo Magistero. Il mio Papa si sentirà sempre più solo, mentre da molti verrà abbandonato, criticato e deriso. Ma abbiate grande fiducia e pazienza. Siate forti nella fede e nella speranza. Alzate gli occhi verso di Me, Madre di Dio e vera Mamma vostra.

Oggi vi annuncio che la vostra liberazione è vicina. Uscite dal vostro nascondimento, miei figli prediletti, ed andate in ogni parte ad illuminare la terra con la sola Luce di Cristo. I vostri tempi sono arrivati. Non temete se siete sconosciuti al mondo, se venite disprezzati, emarginati e perseguitati. Io sono sempre con voi. Mostratevi a tutti come i miei figli prediletti, i miei consacrati, gli apostoli di questi ultimi tempi che Io, ormai da venti anni, sto formando, con i messaggi che dono per mezzo di questo mio più piccolo figlio. Camminate sulla strada del disprezzo del mondo e di voi stessi, della umiltà e della piccolezza, dell'amore e della purezza. Così diventate i buoni Samaritani per la Chiesa di oggi tanto sofferente.

Amate sempre; non giudicate nessuno. Aiutate tutti con la tenerezza del vostro amore sacerdotale. Siate uniti al Papa per sostenerlo nel portare la sua grande Croce verso il Calvario. Camminate su tutte le strade del mondo, alla ricerca dei miei poveri figli smarriti. Prendete sulle vostre braccia sacerdotali i poveri, gli ammalati, i disperati, gli abbandonati, i colpiti, gli oppressi, tutte le innumerevoli vittime della violenza, dell'odio e delle guerre. Portateli tutti nel rifugio sicuro del mio Cuore Immacolato. Alzate gli occhi da questo tempo tenebroso che state vivendo e non temete se ora Satana è il dominatore incontrastato del mondo ed il padrone di tutta l'umanità.

Presto il suo regno sarà ridotto ad un cumulo di rovine ed il suo potere verrà distrutto, perché Io stessa lo legherò con una catena e lo chiuderò dentro il suo stagno di fuoco eterno e di morte, da cui non potrà più uscire. E sarà Gesù Cristo, Re della eterna gloria, che regnerà su tutto il mondo rinnovato e darà così inizio ai tempi nuovi, che stanno per giungere. Per questo vi ripeto, all'inizio di questo nuovo anno: abbiate fiducia. Vivete ogni giorno nella fede ed in una grande speranza. Alzate gli occhi verso di Me, Madre di Dio e vera Mamma Vostra. Oggi vi annuncio che la vostra liberazione è vicina».