MaM
Messaggio del 25 gennaio 2007:Cari figli, mettete la Sacra Scrittura in un luogo visibile nella vostra famiglia e leggetela. Così conoscerete la preghiera del cuore e i vostri pensieri saranno in Dio. Non dimenticate che siete passeggeri come un fiore in un campo che si vede da lontano, ma in un attimo sparisce. Figlioli, lasciate un segno di bontà e d’amore ovunque passiate e Dio vi benedirà con l’abbondanza della Sua benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Don Stefano Gobbi - Rubbio (Vicenza), 31 marzo 1991. Pasqua di Resurrezione. Madre della gioia.

«Partecipate con Me alla gioia di tutto l'universo, figli prediletti. Gesù è risorto. È passata l'ora tenebrosa del Getsemani e del Calvario. In tre giorni si è compiuto il più grande mistero della storia: il tradimento, il giudizio, la condanna, il Calvario, l'agonia, la morte ed il nuovo sepolcro. Tutto è passato. Gesù è risorto! Gesù è vivo in mezzo a noi. Sia grande la vostra gioia, insieme con Me che sono la Madre della gioia.

Da quando Gesù mi è apparso nello splendore del suo Corpo glorioso, il mio Cuore si è riempito di una così grande pienezza di gioia, che non l'ha abbandonata mai più. Nulla turbi ormai la gioia profonda della vostra umana esistenza. Non il peccato, che è stato cancellato; non il dolore, che è stato redento; non la morte, che è stata vinta per sempre.

Il vostro cammino terreno ripercorre le tappe dello stesso cammino di Cristo. Siete ancora nel momento della purificazione e della sofferenza, del Getsemani e del Calvario. Ma oggi aprite le porte del vostro cuore solo alla gioia, con Me che sono la Madre della vostra gioia. Il Cristo risorto e vivente fra voi ordina tutti gli avvenimenti al compimento del suo divino disegno e predispone ogni cosa perché possa giungere presto a voi il suo Regno di gloria».