MaM
Messaggio del 22 giugno 2018:Cari figli, anche oggi vi invito alla pace. Decidetevi per la pace, decidetevi per Gesù: Egli è la vostra pace! Incamminatevi insieme a Lui. Siate miei apostoli di pace! Perciò pregate e non stancatevi nella preghiera. Prego per tutti voi e per tutti voi intercedo presso mio Figlio. Grazie, cari figli, per la perseveranza, perché fate il bene e perché insieme a voi realizzo i miei piani attraverso la mia venuta qui.

Don Stefano Gobbi - Budapest (Ungheria), 22 agosto 1990. Esercizi Spirituali in forma di Cenacolo coi Sacerdoti del M.S.M. di Ungheria. Regina dell'amore.

«Sono vostra Mamma e Regina. Oggi venerate la memoria liturgica della mia materna regalità. E vi trovate qui, figli prediletti di Ungheria, a fare i vostri Esercizi Spirituali, in forma di un continuo Cenacolo, come era quello di Gerusalemme. Mi unisco alla vostra incessante preghiera, per ottenervi il dono dello Spirito Santo, che vi confermi nella vostra vocazione. Costruisco maggiore fraternità fra di voi e, come mamma, vi conduco a conoscervi, a comprendervi, ad aiutarvi, ad amarvi, perché sia da voi vissuto sempre di più il comandamento nuovo che vi ha dato mio figlio Gesù.

Vi indico il cammino che dovete percorrere, per vivere ogni giorno la consacrazione al mio Cuore Immacolato, che mi avete fatto, così che possiate diventare i raggi di Luce, che scendono in mezzo a tanta oscurità, ad annunciare il vicino trionfo del mio Cuore Immacolato nel mondo.

Sono la Regina dell'Amore. Voi siete usciti da un periodo di tempo difficile e doloroso, in cui il mio Avversario ha esercitato, in maniera forte, il suo dominio su di voi. Così avete conosciuto momenti di grande afflizione; si è diffuso fra voi il rifiuto di Dio e della sua legge di amore; avete assaporato l'amarezza dell'egoismo, dell'odio, della divisione, della paura e di una grande aridità. Ma Io sono venuta in vostro aiuto, come vostra Mamma e Regina, perché questa nazione mi è stata consacrata dal vostro patrono il re santo Stefano. Ed in questi anni voglio esercitare, in maniera sempre più forte, la mia materna Regalità.

Sono la Regina dell'amore. Per questo chiamo oggi voi Sacerdoti e, per mezzo di voi tutti i fedeli, a consacrarsi al mio Cuore Immacolato. Così Io posso veramente prendere possesso della vostra esistenza e rendervi strumenti del trionfo del mio Cuore Immacolato nel mondo. Voi siete i raggi di luce, che scendono dal mio Cuore Immacolato, su questa terra di Ungheria tanto provata. Diffondete ovunque la luce del mio Cuore, perché ancora dense sono le tenebre che vi circondano e grandi i pericoli che correte.

Spalancate il cuore di tutti a ricevere il dono della mia materna Regalità. Io sono la Regina dell'amore ed il cuore dei miei figli è la porzione privilegiata del mio Regno. Se camminate sulla strada, che Io vi ho tracciato, riuscite a superare tutti gli ostacoli che il mio Avversario ancora vi tende; preparate nuovi giorni di pace ed aiutate tanti miei figli smarriti a convertirsi ed a ritornare al Signore, che li attende con grande amore di Padre. Vi benedico con tutte le anime che vi sono affidate, vi assicuro della mia materna protezione e vi domando di portare ovunque in questi Paesi dell'est la mia parola di speranza, di consolazione e di pace».