MaM
Messaggio del 2 ottobre 2005:Cari figli, vengo a voi come Madre. Vi porto mio Figlio pace e amore. Purificate i vostri cuori e prendete mio Figlio con voi. Donate agli altri la vera pace e felicità.

Don Stefano Gobbi - Jaurù (Mato Grosso) Brasile, 2 febbraio 1990. Presentazione di Gesù Bambino al Tempio. Solo nel cuore dei piccoli.

«Guarda tutti questi miei figli: sono semplici, sono piccoli, sono tanto provati dalla sofferenza e dalla povertà. Eppure vedi come essi hanno risposto con generosità alla mia domanda di consacrazione e di preghiera.

- Questa risposta mi è stata data dai bambini, che mi amano e mi circondano di filiale tenerezza, si radunano in Cenacoli di preghiera, fatta con Me, ed insieme rinnovano il loro atto di consacrazione al mio Cuore Immacolato. La generosa risposta da parte dei bambini dona tanta gioia al mio Cuore Immacolato e forma una grande forza di intercessione e di riparazione presso il Cuore Eucaristico di Gesù. Domando che si moltiplichino, in ogni parte del mondo, i Cenacoli dei bambini perché li chiamo ad una crociata di preghiera e di consacrazione per la salvezza del mondo.

- Questa risposta mi è stata data dai giovani, che in grande numero hanno accolto nella lorovita l'impegno della consacrazione al mio Cuore Immacolato e cercano di viverla nello sforzo di fuggire il peccato, di conservare la grazia santificante, di esercitare le virtù cristiane, specialmente quella della purezza. Essi si raccolgono nei Cenacoli per pregare con Me e per meditare la mia parola, che li conduce dolcemente a vivere il Vangelo di Gesù. Diventerà sempre più grande il numero dei giovani che seguono il cammino tracciato dalla vostra Mamma Celeste.

- Questa risposta mi è stata data dalle famiglie, che si consacrano al mio Cuore e si radunano nei Cenacoli familiari da Me voluti e che più volte vi ho domandato. Così le famiglie a Me consacrate resistono alla grave malattia della divisione e del divorzio e sono preservate dal contagio del terribile cancro dell'aborto e del ricorso a tutti i mezzi per impedire la vita. Per questo, in nessuna altra parte come qui, tu vedi tanti bambini, che sono accolti come il dono più bello e più prezioso concesso dal Signore alle famiglie ancora fedeli.

- Questa risposta mi è stata data dalla parrocchia, in tutte le sue componenti: Pastore e gregge a lui affidato. La comunità parrocchiale si è consacrata al mio Cuore Immacolato, ed ogni giorno si raccoglie in Cenacolo di preghiera con Me, con la recita del santo Rosario e prostrandosi in adorazione davanti a Gesù Eucaristico solennemente esposto sull'altare.

Così Gesù può sprigionare nelle anime la sua grande potenza di amore e, in questo luogo povero e sperduto, già realizza il trionfo del suo Amore misericordioso, nell'avvento del suo Regno eucaristico fra voi. Oggi, mentre mi venerate nel momento in cui porto, fra le mie braccia, il Bambino Gesù al Tempio di Gerusalemme, vi annuncio che qui il mio trionfo è già iniziato. Ogni giorno, solo nel cuore dei piccoli, Io costruisco il più grande trionfo del mio Cuore Immacolato».