MaM
Messaggio del 25 febbraio 2013:Cari figli! Anche oggi vi invito alla preghiera.Il peccato vi attira verso le cose terrene ma io sono venuta per guidarvi verso la santità e verso le cose di Dio ma voi lottate e sprecate le vostre energie nella lotta tra il bene e il male che sono dentro di voi. Perciò figlioli, pregate, pregate, pregate affinché la preghiera diventi gioia per voi e la vostra vita diventerà un semplice cammino verso Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Don Stefano Gobbi - Valdragone di San Marino, 28 giugno 1989. Esercizi spirituali sotto forma di cenacolo con i sacerdoti del M.S.M. di America e di Europa. Possedete la testimonianza di Gesù.

«Figli prediletti, con che amore vi guardo e come il mio Cuore addolorato è consolato da questo vostro continuo Cenacolo, che ripete qui la realtà di quello di Gerusalemme. Vi raccogliete in una preghiera continua, intensa, fatta con Me. Come gradisco la preghiera della Liturgia delle ore, il Rosario intero che recitate, l'Adorazione Eucaristica, la solenne concelebrazione della Messa, che forma il cuore di tutto il Cenacolo. Vi riunite come fratelli che si amano, si aiutano, per portare insieme il peso delle difficoltà che incontrate.

Rinnovate ogni giorno il vostro atto di consacrazione al mio Cuore Immacolato, in lingue diverse, e così realmente vi unite a tutti i vostri fratelli del mio Movimento, che si trovano sparsi in ogni parte del mondo. Voi fate parte della mia schiera. Siete porzione preziosa della mia materna eredità.

Voi possedete la testimonianza di Gesù e osservate i Comandamenti di Dio. Contro di voi Satana si scatena, perché formate il mio calcagno, cioè la parte più debole e fragile di Me stessa, e perché siete la mia progenie. Così oggi vi insidia in maniera potente e si scatena contro di voi con ogni genere di tentazioni e di persecuzioni. Restate sereni. Abbiate fiducia in Me. Questi sono i tempi della battaglia e voi dovete combattere per la mia vittoria. Per questo oggi vi invito a possedere tutti la testimonianza di Gesù.

Possedete la testimonianza di Gesù in questi tempi della purificazione, per camminare sulla strada della fedeltà a Cristo e alla sua Chiesa, e di una sempre più grande santità. Allora voi restate nella sicurezza e nella pace, nella fiducia e nel filiale abbandono in Me.

Possedete la testimonianza di Gesù in questi tempi dell'apostasia, per essere forti e coraggiosi testimoni di fede. Per questo vi invito ad essere sempre più uniti al Papa, a sostenerlo con la vostra preghiera e col vostro amore, ad accogliere e diffondere il suo Magistero: così indicate alle anime la via sicura da seguire per restare nella vera fede. Conservate la testimonianza di Gesù in questi tempi della grande tribolazione. Sono giunti i giorni predetti dal Vangelo e dall'Apocalisse. Le forze del male, unite dalla potenza di chi si oppone a Cristo, faranno grandi prodigi in cielo e sulla terra, così da sedurre gran parte dell'umanità.

Voi restate saldi nella vostra eroica testimonianza a Gesù e combattete con Me contro la forza potente di colui che si manifesta come il nemico di Cristo. Alla fine potrete contemplare con gioia la mia grande vittoria nel glorioso trionfo di Cristo. Tutti vi benedico con i vostri cari, le anime che vi sono affidate, il vostro ministero sacerdotale, ed accolgo fra le mie mani tutte le intenzioni di bene che portate nel cuore.