MaM
Messaggio del 11 luglio 2009:Cari figli, anche oggi vi invito in questo tempo di grazia: aprite i vostri cuori, apritevi allo Spirito Santo. Cari figli, in particolare stasera vi invito a pregare per il dono del perdono. Perdonate, cari figli, amate. Sappiate, cari figli, che la Madre prega per voi e intercede presso Suo figlio. Grazie, cari figli, per avermi accolto anche oggi, aver accolto i miei messaggi e perché vivete i miei messaggi.

Don Stefano Gobbi - Fatima (Portogallo), 13 ottobre 1988. 71° Anniversario dell'ultima apparizione. Vi apro il libro sigillato.

«Oggi concludi qui in Fatima i Cenacoli che, in questo anno mariano, hai fatto in tutte le Nazioni di Europa, con i Sacerdoti ed i fedeli del mio Movimento. Ormai la mia grande rete di amore e di salvezza si è distesa in ogni parte della terra. Da questo luogo, dove sono apparsa come la Donna vestita di sole, vi annuncio che è giunto al culmine il tempo della purificazione e che perciò siete chiamati a vivere i momenti più dolorosi di ciò che vi è stato predetto. Il Signore mi manda a voi, perché porti a compimento il compito che dalla Santissima Trinità mi è stato affidato in questi vostri tempi.

Vi apro il libro sigillato, perché siano rivelati i segreti in esso contenuti. Vi ho radunato da ogni parte e siete stati da Me formati per essere pronti ai grandi avvenimenti che vi attendono. Solo così potete adempiere alla vostra importante missione. Nella grande apostasia, che si è ovunque diffusa, voi dovete restare radicati fortemente nella vera fede ed essere coraggiosi testimoni di fede.

Nella grande tribolazione, che state vivendo, voi dovete diventare il segno della mia pace e della mia materna protezione. Nel grande castigo, che sta ormai colpendo questo mondo, voi dovete essere di aiuto a tutti per camminare sulla strada della fiducia, della preghiera, della speranza e di un abbandono filiale all'amore del vostro Padre Celeste. La mia Luce diventerà sempre più forte per annunciare la venuta di Gesù, Re di giustizia e di pace, che rinnoverà ogni cosa.

Da questo mio venerato Santuario vi domando di accogliere la mia parola e di credere ai miei messaggi. Apritemi le porte dei vostri cuori e vivete nella pace e nella grazia del Signore. Sono la Regina del Santo Rosario e tutti vi benedico con questo segno della mia sicura vittoria».