MaM
Messaggio del 25 luglio:Cari figli, oggi, nel giorno del patrono della vostra parrocchia, vi invito ad imitare la vita dei santi. Che essi vi siano di esempio e di stimolo alla vita di santità. Che la preghiera sia per voi come l’aria che respirate e non un peso. Figlioli, Dio vi rivelerà il suo amore e voi sperimenterete la gioia di essere miei prediletti. Dio vi benedirà e vi darà l’abbondanza della grazia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Don Stefano Gobbi - Parigi - Basilica del Sacro Cuore di Montmartre (Francia), 11 settembre 1988. Cenacolo coi preti e fedeli del M.S.M. L'amore non è amato.

«Figli prediletti, quanto vi ama Gesù! Il suo Cuore divino è una fornace di ardentissimo amore per voi. Per vostro amore il Verbo è disceso dal seno del Padre nel mio seno verginale di Madre e si è fatto Uomo.

Per vostro amore Gesù ha vissuto una vita umile, povera, nascosta, trascorsa nella preghiera e nel lavoro.

Per vostro amore Gesù ha preso sopra di sé la sofferenza, l'umiliazione, la emarginazione.

Per vostro amore Gesù è diventato l'Uomo dei dolori, si è offerto come vittima sulla Croce. Per vostro amore si è lasciato condannare, vilipendere, torturare, crocifiggere ed uccidere.

Per vostro amore è risorto ed è salito al Cielo, ove siede alla destra del Padre.

Per vostro amore Gesù rimane sempre presente fra voi, in stato di vittima, nel Sacramento della Eucarestia.

Per vostro amore vi ha anche donato sua Madre.

Oh, poveri figli miei, tanto provati in questo tempo della grande tribolazione, se sapeste quanto il Cuore di Gesù vi ama! Gesù vi ama e da voi riceve ingratitudine, indifferenza ed incorrispondenza. Gesù vi ama e voi vivete come se Lui non esistesse. Gesù vi ama e palpita di amore per voi nella Eucarestia e voi lo lasciate solo, abbandonato, circondato da un grande vuoto e da tanta incredulità. Mai, come in questi tempi burrascosi, l'Amore non è amato. Allora lasciate che la vostra Mamma Celeste vi formi all'amore, vi faccia crescere nell'amore, vi conduca ogni giorno sulla strada dell'amore perfetto. Solo così il mio Cuore Immacolato potrà trionfare. Solo così potrete illuminare la terra, con il sole dell'Amore divino, che riuscirà alla fine ad allontanare ogni tenebra, perché possa finalmente risplendere sul mondo la nuova era della civiltà dell' amore».