MaM
Messaggio del 25 agosto 2003:Anche oggi con gioia vi invito: io oggi vi ho dato un messaggio, iniziate a viverlo con gioia. Grazie, cari figli, per aver risposto alla mia chiamata!

Don Stefano Gobbi - Santuario di Knock (Irlanda), 29 giugno 1988. Solennità dei santi Apostoli Pietro e Paolo. Con la fede di Pietro.

«Figli prediletti, illuminate la terra con la luce di Cristo. Figli prediletti, portate gli uomini a Cristo con la fede di Pietro. Solo su Pietro, Cristo ha fondato la sua Chiesa. Solo per Pietro, Gesù ha pregato perché la sua fede restasse sempre integra. Solo a Pietro, il Signore ha affidato il compito di confermare nella fede i fratelli. Oggi celebrate la solennità dei santi Apostoli Pietro e Paolo, in questo anno mariano a Me consacrato.

Come Mamma addolorata e preoccupata vi invito tutti a guardare oggi al successore di Pietro, al Papa Giovanni Paolo secondo. È il mio Papa. È il Papa da Me formato nel profondo del mio Cuore Immacolato. È il Papa della mia grande luce, in questi tempi della più grande oscurità. Con la fede di Pietro Egli illumina la terra e conferma tutta la Chiesa nella Verità. Il Papa oggi, come un nuovo Pietro, riafferma la fede totale in Cristo figlio di Dio e, come un nuovo Paolo, va in tutte le parti del mondo a proclamare con coraggio il suo Vangelo di salvezza.

Sostenete il Papa con la vostra filiale unità. Pregate per Lui, soffrite con Lui, amatelo, circondatelo di una forza potente di ubbidienza umile e coraggiosa. Il cuore del Papa oggi sanguina a causa di un Vescovo della santa Chiesa di Dio che, con una arbitraria ordinazione episcopale fatta contro il suo volere, apre nella Chiesa Cattolica uno scisma doloroso. Ma non è che l'inizio. Infatti molti Vescovi ormai non sono più uniti con il Papa e percorrono un cammino opposto a quello da Lui indicato. È questa una divisione più grande e più pericolosa, anche se non è ancora visibile, che addolora e fa sanguinare il mio Cuore di Mamma e fa quasi cadere il mio Papa sotto il peso di una Croce troppo pesante. Io vi ho preparati perché possiate aiutarlo a portare la sua grande Croce.

Per questo è giunta l'ora in cui deve apparire, in tutta la sua forza ed il suo splendore, il grande esercito che in questi anni, nel silenzio e nel nascondimento, mi sono formato in ogniparte del mondo, con il mio Movimento Sacerdotale Mariano, per la difesa e per il forte sostegno del Papa. Così incomincia a delinearsi chiaro il disegno del piccolo gregge, che rimarrà fedele a Cristo ed alla sua Chiesa, tutto custodito nel giardino del mio Cuore Immacolato».