MaM
Messaggio del 26 giugno 1990:Dio vi ama ed Egli vuole riscaldare ogni freddo cantuccio del vostro cuore. Cari figli, amate Dio al di là di ogni rispetto umano e di ogni limite; aiutate particolarmente coloro il cui cuore è malato. Aiutateli a guarire con il vostro amore.

Don Stefano Gobbi - Hong Kong, 13 ottobre 1987. 70° anniversario dell'ultima apparizione di Fatima. Io porrò fine alla vostra schiavitù.

«In questo giorno, figli prediletti, voi ricordate il settantesimo anniversario della mia ultima apparizione, avvenuta a Fatima e confermata dal miracolo del sole. Oggi, mio piccolo figlio, ti trovi qui a concludere un viaggio meraviglioso in queste Nazioni dell'estremo oriente, dove il mio Cuore Immacolato, con particolare intensità, è stato ovunque amato, pregato, consolato e glorificato.

Sono settanta anni che il mio avversario Satana dall'abisso è salito fra voi per manifestarsi come il Dragone rosso in tutta la sua terribile potenza. Infatti è riuscito ad estendere il suo dominio in molte nazioni e a diffondere il suo gesto di negazione e di ribellione a Dio in ogni parte della terra. Così, durante il periodo di questi settanta anni, il Dragone rosso ha legato gli uomini con la catena della sua schiavitù.

- Vi ha resi schiavi dell'orgoglio e della superbia con l'ingannevole miraggio di portarvi a fare a meno di Dio, di mettere voi stessi al posto di Dio, perché in voi lui potesse rinnovare il suo gesto di ribellione e di sfida al Signore. Così ha diffuso ovunque l'errore dell'ateismo ed ha spinto l'umanità a costruire una nuova civiltà senza Dio.

- Vi ha resi schiavi del piacere e della impurità per sostituire il vero Dio con nuovi idoli, oggi da molti seguiti ed adorati: il sesso, il divertimento, il denaro, il benessere. Così il peccato ha steso il suo tenebroso velo di gelo e di morte sul mondo.

- Vi ha resi schiavi dell'egoismo e dell'avarizia con il condurvi alla esasperata ricerca della propria affermazione, del predominio sugli altri e siete diventati insensibili alle grandi necessità dei poveri, dei piccoli, degli ammalati, dei bisognosi.

Così il mondo è diventato un vero deserto di amore e, in questo immenso deserto, quanti sono i miei figli che, ogni giorno, vengono travolti, percossi e sconfitti. Siete vissuti settanta anni schiavi del mio Avversario che è riuscito a trasformare il mondo nella città di Babilonia perversa e peccatrice, che, con la coppa dei piaceri e della lussuria, ha sedotto tutte le nazioni della terra. Ma ora il periodo di questa schiavitù babilonese sta per finire. Io porrò fine alla vostra schiavitù.

In questo anno mariano la Mamma Celeste apre la porta sulla nuova era della vostra liberazione. Per questo vedrete presto i segni straordinari che Io darò, affinché possiate prepararvi al più grande miracolo che ormai si sta per compiere. Il miracolo del sole, che è avvenuto durante la mia ultima apparizione, è stato solo un segno profetico per indicarvi di guardare tutti al Libro ancora sigillato. Oggi Io sono inviata da Dio ad aprire questo Libro, perché i segreti vi siano svelati. Così tutti potranno finalmente comprendere a quale incomparabile profondità ed universalità di rinnovamento vi porterà la vittoria dell'Amore Misericordioso di Gesù, che si attuerà per mezzo del trionfo del mio Cuore Immacolato nel mondo».