MaM
Messaggio del 25 giugno 1991:10° Anniversario:"Cari figli, oggi nel grande giorno che mi avete regalato, desidero benedire tutti, dirvi che questi giorni in cui sto con voi sono giorni di grazia. Io desidero insegnarvi ed aiutarvi a camminare sulla strada della santità. Ci sono molti che non vogliono sentire i miei messaggi né accettare con serietà quello che io dico, ma per questo invito voi e prego affinché con la vostra vita e nella vita quotidiana testimoniate la mia presenza. Pregate,Dio vi aiuterà a scoprire la vera ragione della mia venuta. Perciò, figlioli, pregate e leggete la Sacra Scrittura perché, attraverso la mia venuta, possiate scoprire nella Sacra Scrittura il Messaggio che è per voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!"

Don Stefano Gobbi - Seoul (Corea), 27 settembre 1987. A tutti i popoli del mondo.

«In questa terra Io sono tanto amata e venerata. I miei figli ricorrono a Me con l'amore che nasce da cuori semplici, poveri, umili e tutti si rifugiano sotto il manto della mia materna protezione. Qui la mia presenza dona vigore e forza alla Chiesa che cresce e si espande sul terreno fecondato dal sangue di tanti martiri. Attorno a questa piccola terra, che è porzione privilegiata del mio celeste giardino, si estende una sconfinata regione ove domina il Dragone rosso, il mio Avversario, che ha costruito il suo regno sulla ribellione a Dio, costringendo all'ateismo con la forza uno sterminato numero di miei figli che camminano nella tenebra più profonda. Ma da qui la mia luce e la mia vittoria si diffonderanno e ricopriranno tutte le nazioni di questo grande continente di Asia.

Io sono l'Aurora che sorge in maniera sempre più forte e luminosa.Io sono la Vergine Madre che porta l'aiuto e la salvezza a tutti i popoli del mondo. Io sono la via aperta al trionfo glorioso di Cristo. Io sono la Donna vestita di sole che sta per intervenire in maniera straordinaria a legare il Dragone rosso per precipitarlo nel suo regno di fuoco e di morte. Da quanto avviene qui, tutta la Chiesa deve ora comprendere che la presenza della Madre è indispensabile per un suo universale rinnovamento. Questo è l'anno a Me consacrato. Vi invito tutti ad assecondare il mio piano vittorioso.

Pregate, soffrite ed offrite con Me. Attraverso di te, mio più piccolo e povero figlio, da Me scelto perché Io sia glorificata davanti alla Chiesa ed al mondo, voglio benedire la Korea, terra prediletta dal Mio Cuore Immacolato, e tutte le Nazioni di questo continente di Asia e del mondo intero».