«In questa terra Io sono tanto amata e venerata. I miei figli ricorrono a Me con l'amore che nasce da cuori semplici, poveri, umili e tutti si rifugiano sotto il manto della mia materna protezione. Qui la mia presenza dona vigore e forza alla Chiesa che cresce e si espande sul terreno fecondato dal sangue di tanti martiri. Attorno a questa piccola terra, che è porzione privilegiata del mio celeste giardino, si estende una sconfinata regione ove domina il Dragone rosso, il mio Avversario, che ha costruito il suo regno sulla ribellione a Dio, costringendo all'ateismo con la forza uno sterminato numero di miei figli che camminano nella tenebra più profonda. Ma da qui la mia luce e la mia vittoria si diffonderanno e ricopriranno tutte le nazioni di questo grande continente di Asia.
Io sono l'Aurora che sorge in maniera sempre più forte e luminosa.Io sono la Vergine Madre che porta l'aiuto e la salvezza a tutti i popoli del mondo. Io sono la via aperta al trionfo glorioso di Cristo. Io sono la Donna vestita di sole che sta per intervenire in maniera straordinaria a legare il Dragone rosso per precipitarlo nel suo regno di fuoco e di morte. Da quanto avviene qui, tutta la Chiesa deve ora comprendere che la presenza della Madre è indispensabile per un suo universale rinnovamento. Questo è l'anno a Me consacrato. Vi invito tutti ad assecondare il mio piano vittorioso.
Pregate, soffrite ed offrite con Me. Attraverso di te, mio più piccolo e povero figlio, da Me scelto perché Io sia glorificata davanti alla Chiesa ed al mondo, voglio benedire la Korea, terra prediletta dal Mio Cuore Immacolato, e tutte le Nazioni di questo continente di Asia e del mondo intero».