MaM
Messaggio del 5 luglio 2019:Cari figli, in questo tempo desidero particolarmente invitarvi a decidervi per Dio. Mettete Dio, nella vostra vita e nelle vostre famiglie, al primo posto! Lasciate la transitorietà di questo mondo, il materialismo, tutto ciò che vi allontana da mio Figlio. Decidetevi saldamente, vivete i miei messaggi! Desidero continuare a guidarvi, guidarvi a mio Figlio, affinché in Lui troviate la pace vera e autentica e l’amore. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata.

Don Stefano Gobbi - Tokyo (Giappone), 8 settembre 1987. Natività della Beata Vergine Maria. Esercizi Spirituali, sotto forma di Cenacolo, coi Sacerdoti del M.S.M. del Giappone. Le grandi meraviglie del Signore.

«In questo anno a Me consacrato, figli prediletti, vi invito a raccogliervi tutti attorno alla culla della vostra Mamma Bambina. Da me imparate l'umiltà e la piccolezza, la docilità e la mansuetudine, l'ubbidienza ed il silenzio. Il Signore opera solo per mezzo della piccolezza e della debolezza. Egli innalza i poveri dallapolvere e conduce i piccoli sulla strada della sua gloria. La Misericordia del Signore si manifesta solo per mezzo della povertà e della miseria. Egli riempie di beni gli affamati, dona salute agli ammalati, salvezza ai perduti, fiducia ai disperati, grazia ai peccatori. La Potenza del Signore agisce solo per mezzo della umiltà e della docilità.

Egli esalta gli umili, dona vigore ai deboli, conduce sulla strada del suo amore gli oppressi e i calpestati, guarda con occhi di predilezione gli emarginati ed i perseguitati. Cantate oggi con Me le grandi meraviglie del Signore. Esaltate il mistero della sua divina Misericordia. si sta per compiere il più grande miracolo dell'Amore misericordioso di Gesù per mezzo del trionfo del mio Cuore Immacolato nel mondo. Da questo anno Io incomincerò a realizzare questo trionfo in maniera sempre più forte e straordinaria. La Chiesa e l'umanità guarderanno con gioia al compimento del mio disegno materno. Per la sua attuazione Io mi servo di voi, Sacerdoti e fedeli consacrati al mio Cuore Immacolato. Per questo, mio piccolo bambino, ti ho ancora portato in questi Paesi tanto lontani, perché tu possa ripetere, fino agli estremi confini della terra, il mio annuncio. Sono l'Aurora che sorge.

Sono la vostra Mamma Bambina. Sono la piccola schiava del Signore. Il mio tempo è giunto. Ormai siete chiamati a vedere le grandi meraviglie del Signore nel trionfo del mio Cuore Immacolato. Per questo oggi vi invito a raccogliervi tutti attorno alla culla, ove è deposta la vostra Mamma Celeste appena nata, per offrirvi a Me come omaggio di amore, di umiltà, di purezza e di preghiera. Vi benedico con amore e con gioia».