MaM
Messaggio del 25 febbraio 2016:Cari figli! In questo tempo di grazia vi invito tutti alla conversione. Figlioli, amate poco, pregate ancora meno. Siete persi e non sapete qual'è il vostro scopo. Prendete la croce, guardate Gesù e seguitelo. Lui si dona a voi fino alla morte in croce perché vi ama. Figlioli, vi invito a ritornare alla preghiera del cuore perché nella preghiera possiate trovare la speranza ed il senso della vostra esistenza. Io sono con voi e prego per voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Don Stefano Gobbi - Ottawa (Canada), 10 giugno 1987. Questo anno mariano.

«Camminate nella fiducia. Assecondate il mio disegno. Questo anno mariano che, su mia interiore ispirazione, il mio Papa ha indetto per tutta la Chiesa è uno straordinario evento di grazia e di misericordia. Durante questo anno Io chiamo tutti i figli della Chiesa a raccogliersi con Me in Cenacoli d'incessante preghiera. Soprattutto desidero che venga recitato spesso il santo Rosario, specialmente da parte dei piccoli, degli ammalati, dei poveri e dei peccatori. Avvolgete il mondo con la catena del Rosario per ottenere su tutti grazia e misericordia. Moltiplicate i vostri Cenacoli di Preghiera. Durante questo anno Io sollecito tutti a rispondere alla mia richiesta di consacrarsi al mio Cuore Immacolato.

Questa mia domanda trova la sua pratica attuazione nel mio Movimento Sacerdotale Mariano, che Io stessa sto facendo e diffondendo in ogni parte del mondo, per chiamare tutti alla consacrazione da Me voluta e richiesta. È mio materno e vivo desiderio che, durante l'anno mariano, l'Opera del mio Movimento Sacerdotale venga ufficialmente accolta con gioia e con riconoscenza dalla Chiesa. Ha poi una particolare importanza per lo svolgersi dei grandi avvenimenti, che da Me vi sono stati predetti se, durante questo anno, verrà finalmente soddisfatta la mia domanda, fatta alla mia figlia Suor Lucia di Fatima, di consacrarmi la Russia da parte del Papa con tutti i Vescovi del mondo.

Durante questo anno Io chiamo a raccogliersi nei miei numerosi Santuari, sparsi in ogni parte della terra, tutti i miei figli per una generale invocazione del mio aiuto materno. Essa venga accompagnata anche da opere personali e comunitarie di penitenza e di riparazione per i gravi peccati individuali e sociali che sempre più vengono commessi. Allora vi prometto che, in questo anno mariano, Io stessa interverrò per attuare parte di quanto vi ho predetto e che, per ora, è ancora custodito nel segreto e nel silenzio. In questo anno Io manifesterò alla Chiesa ed al mondo la mia grande Potenza.

La mia luce diventerà più forte ed i grandi avvenimenti incominceranno a compiersi.Perciò invito tutti a non lasciare passare inutilmente una così straordinaria occasione di grazia che, con questo anno mariano, la Misericordia del Signore ha ancora concesso alla Chiesa ed a tutta l'umanità».