MaM
Messaggio del 2 maggio 1983:Non si vive solo di lavoro, ma anche di preghiera. I vostri lavori non andranno bene senza la preghiera. Offrite il vostro tempo a Dio! Abbandonatevi a Lui! Lasciatevi guidare dallo Spirito Santo! E allora vedrete che anche il vostro lavoro andrà meglio ed avrete pure maggior tempo libero.

Don Stefano Gobbi - Rubbio (Vicenza), 24 febbraio 1987. I miei raggi di Luce.

«Miei prediletti, restate nella pace. Io sono accanto a voi in ogni momento: vi formo, vi fortifico, vi guido, vi difendo. Custodite nel cuore la perla preziosa di una personale chiamata a vivere in profonda intimità di vita con la vostra Mamma Celeste. Non lasciatevi fermare dalle insidie del mio Avversario. In questi tempi lui esercita la sua grande potenza, perché sente che è ormai vicino il momento della sua sconfitta.Diventate perciò voi i miei raggi di luce, che diffondono ovunque l'annuncio della mia nuova aurora. Illuminate la densa tenebra dei vostri giorni con la luce della fede e della santità. Sul deserto arido del mondo scendano i vostri raggi a schiuderlo a una nuova primavera di vita e di bellezza.

Nel vuoto di tanti cuori entrino i vostri raggi a riempirli di amore e di fiducia. Fra la densa tenebra di tante anime sorgano i vostri raggi ad aprirle alla vita di Grazia e di intima unione con Dio. Alla cupa disperazione di tanti miei poveri figli portino i vostri raggi il balsamo soave del conforto e della speranza, dell'amore e della misericordia. Voi siete i raggi di luce del mio Cuore Immacolato. Voi siete la luce di una Madre che tutti vuole condurre a Gesù, perché siano salvati dal suo Amore divino e misericordioso. In questi tempi Io vi chiamo a illuminare tutta la terra. Così, per mezzo di voi, posso operare il doloroso passaggio alla nuova era che vi attende e che, ogni giorno, Io costruisco nel profondo del mio Cuore Immacolato».