MaM
Messaggio del 2 marzo 2020:Cari figli, il vostro amore puro e sincero attira il mio Cuore materno. La vostra fede e la confidenza nel Padre Celeste sono rose profumate che mi offrite: il bouquet di rose più bello, formato dalle vostre preghiere, da opere di misericordia e di carità. Apostoli del mio amore, voi che cercate di seguire mio Figlio sinceramente e con cuore puro, voi che sinceramente lo amate, siate voi ad aiutare: siate un esempio per coloro che non hanno ancora conosciuto l’amore di mio Figlio. Però, figli miei, non soltanto con le parole, ma anche con opere e sentimenti puri, mediante i quali glorificate il Padre Celeste. Apostoli del mio amore, è tempo di veglia ed a voi richiedo amore; di non giudicare nessuno, poiché il Padre Celeste giudicherà tutti. Chiedo che voi amiate, che diffondiate la verità, poiché la verità è antica: essa non è nuova, essa è eterna, essa è la verità! Essa dà testimonianza dell’eternità di Dio. Portate la luce di mio Figlio e squarciate la tenebra che sempre più vuole afferrarvi. Non abbiate paura: per la grazia e l’amore di mio Figlio, io sono con voi! Vi ringrazio!

Don Stefano Gobbi - Santiago (Repubblica Dominicana), 8 dicembre 1986. Festa della Immacolata Concezione. Il Mio candore di cielo.

«Il mio candore di grazia e di luce, di santità e di purezza vuole ricoprire, come di un manto, tutta la terra. Per questo, mio piccolo bambino, oggi ti ho portato qui, in questa isola, da cui è iniziata la evangelizzazione di tutto il grande continente di America, per condurre al più presto i miei prediletti e tutti i miei figli nel sicuro rifugio del mio Cuore Immacolato. Io sono l'alba che precede il grande giorno del Signore. Io sono la nube luminosa ed attesa, che fa scendere sul deserto del mondo, consumato dal male e dal peccato, la celeste rugiada della grazia e della santità.

Unitevi nella mia schiera vittoriosa tutti voi che volete combattere la grande battaglia per il trionfo del bene e dell'amore. Dove giunge il raggio della mia Luce scompare la tenebra del male, dell'egoismo, dell'odio, del peccato e della impurità. Portate ovunque il mio materno annuncio. Diffondete in ogni parte del mondo il mio candore di cielo. Sono questi i tempi in cui devo riunirvi tutti sotto il mio manto immacolato, agli ordini della vostra Celeste Condottiera. Attraverso di voi, che mi avete risposto, la mia Luce si farà di giorno in giorno più forte, perché è ormai vicino il momento del glorioso trionfo di mio figlio Gesù. Da questa terra oggi ti benedico con tutti coloro che hanno accolto il mio invito, mi ascoltano e mi seguono».