MaM
Messaggio del 25 settembre 1982:Il Santo Padre continui ad essere instancabile e coraggioso annunciatore di pace e d'amore. Si senta sempre il padre spirituale non solo dei cattolici ma di tutti gli uomini.

Catalina Rivas - Giugno 1995

Dolcezza infinita, vivi, regna e trionfa in me per il Tuo onore e la Tua gloria. Signore, guarisci le mie continue indisposizioni, correggi i miei difetti, aumenta le mie forze, perché non venga meno nel cammino della vita. Gesù mio, insegnami a fare la Tua Volontà e dirigi tutti i miei passi fino alla fine.

Togli, Signore, dal nostro cuore i dubbi terribili, la collera, le contrarietà e tutto quanto può pregiudicare la carità e diminuire l'amore fraterno.

Amato Gesù, fa che la mia vita sia un perfetto e perpetuo sacrificio del Tuo amore. Signore, dacci forza per resistere, pazienza per tollerare, costanza per perseverare. Tuo è, Signore, quanto si trova in cielo e in terra. Io mi offro a Te in sacrificio volontario e voglio rimanere Tua per sempre.

Signore, mi affido alla Tua Misericordia, mi abbandono nelle Tue mani. Permettimi che come Caterina da Siena, io Ti dica in ogni confessione: “Sono andata al Sangue di Cristo.” Signore, riconosco la mia piccolezza. Sono cosciente del mio nulla e Ti amo e Ti adoro molto di più, poiché mi accetti come sono, peccatrice, miserabile, indegna. Per favore, Gesù, fondimi, plasmami per meritare quanto Tu mi dai.

Se Tu taci, io soffro, mio Signore. Se non vieni a visitarmi, mi manca tutto, o mio Dio. Non mi lasciare senza questa amata presenza; Ti sto aspettando, amore mio.

Gesù, sposo amato della mia anima, quanto Ti desidero, quanto ho bisogno di Te per riempire il mio spirito! Tu sei la mia vita e la mia gioia, la mia virtù, la mia ricchezza, il mio riposo, la mia dolcezza e tutta la mia felicità.

Cuore di Dio che togli i peccati, obbedisci alla bontà del Tuo Cuore e vieni pieno di Misericordia.