MaM
Messaggio del 25 dicembre 1998: Cari figli! Oggi, nel giorno della nascita di mio Figlio, il mio cuore è pieno di infinita gioia, amore e pace. E come vostra madre desidero che ognuno di voi senta nel cuore questa stessa gioia, pace e amore. Per questo non abbiate paura di aprire il vostro cuore e donarvi completamente a Gesù perché solo così Egli può entrare nel vostro cuore e riempirlo di amore, pace e gioia. Io vi benedico con la mia benedizione materna.

Catalina Rivas - PREGHIERE A GESÙ E ALLA VERGINE MARIA Aprile 1995


Gesù della mia vita, concedimi di ricordarmi sempre di Te, di amarti sempre e in ogni luogo. Fai del mio cuore una dimora limpida, pura e santa per Te, in modo che in essa Tu gioisca, Ti riposi e santifichi la mia anima; che sia la gloria del Tuo amato Cuore.

Dammi, Signore, la grazia di amarti e di unirmi a Te con tutta la mia anima; la grazia di dedicarmi al Tuo servizio con tutte le mie forze. Dammi la grazia di abbandonarmi a Te e di confondermi con Te, in modo tale che mai Mi opponga a Te, Gesù, mio dolce amore, bene della mia vita.

Amato Signore, io credo in quanto Tu proponi per mezzo della Tua Chiesa e nella cui fede voglio morire e vivere... Amato Gesù, assorbimi in modo tale che la pienezza del Tuo mare assorba questa piccola goccia d'acqua.

Signore, infondi nel mio cuore l'umiltà e la carità del Tuo, perché io possa amare tutti gli uomini con il Tuo stesso amore e come me stessa...

Mandami il Tuo Spirito, amato Gesù, perché così possiamo vivere uniti nella pace santa, fino a entrare nel regno del Tuo eterno amore.

Dolce Gesù, abbi Misericordia di me e non permettere che io soccomba alla vanità. Concedimi il fuoco con il quale sei venuto ad incendiare la terra, perché io Ti possa amare con più passione e, in modo più perfetto, io mi conformi a Te e Ti segua più da vicino.

Rinnova il mio essere, scuoti questo spirito languido e misero, rianimami con lo Spirito del Tuo  amore sempre fervente. Non permettere che diventi tiepida.

Perdona, Signore, il Tuo popolo e guarda con occhi di Misericordia i Tuoi figli che hai redento con il Tuo preziosissimo Sangue.

Oh, Madre di Gesù e Madre mia, Ti offro il mio povero cuore; purificalo perché sia degna dimora di Tuo Figlio e Tua. Sarai per sempre la mia consolazione e il mio rifugio.

Degnati, o Madre, di aprirmi il Tuo cuore e di ricevermi insieme a tutti quelli che seguono le orme di Gesù. Che troviamo in Te ogni consolazione per le nostre pene, rifugio nel pericolo e nell'ora della nostra morte.