MaM
Messaggio del 25 luglio 1991: Cari figli oggi vi invito a pregare per la pace. In questo tempo la pace è minacciata in un modo particolare e chiedo da voi di rinnovare il digiuno e la preghiera nelle vostre famiglie. Cari figli, io desidero che voi capiate la serietà della situazione e che molto di quello che accadrà dipende dalla vostra preghiera, ma voi pregate poco. Cari figli, io sono con voi e vi invito che con serietà cominciate a pregare e a digiunare come i primi giorni della mia venuta. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Catalina Rivas - NELLA COMUNIONE VOI PARTECIPATE ALLA MIA STESSA VITA A.N.A. 136 Aprile 1995


Gesù

Chiedi molto, non dimenticare che i beni spirituali devono essere chiesti. Ricorda l'incontro di Caterina Labouré con Mia Madre. “Queste gemme sono luce, rappresentano le grazie che non vengono concesse, perché non vengono richieste”, disse Maria.

Nella Santa Messa, Io Mi avvicino a voi essendo l'altare la culla dell'Eucarestia, dove Io Mi faccio presente in modo reale come nel presepe di Betlemme.

Nella Comunione, voi vi avvicinate al Padre Mio, vivendo così intimamente uniti a Me, da partecipare alla Mia stessa vita. Ricorda, così come il Padre vive in Me, così Io vivo nel Padre; dunque, chi Mi mangia vivrà della Mia stessa vita.

Visitare la Mia Ostia Eucaristica è come una esigenza della vostra fede e una giusta corrispondenza con l'amore infinito, che vi dimostro convivendo con voi notte e giorno. L'amore non dice mai basta e il Mio vuole amarti fino all'infinito. Siccome tu non puoi, per tua natura essere Dio, il Mio Amore ha ideato un modo, l'Eucarestia, mediante la quale, tu e tutti i redenti con il Mio Sangue, potete vivere la Mia stessa vita, formando con Me una sola natura. Comunione: comune unione tra due. Tra te e Me. Cercami e godi di Me.

Non Mi piace la preghiera fatta rapidamente, come se il solo scopo fosse quello di farla in ogni modo. Quelli che svolgono molte attività, possono solo perdere la pace del cuore, per quanto considerano queste attività indispensabili... preferisco una sola preghiera, ma in totale comunione con Me.

Desideri fare la Mia Volontà? Senza di Me, non puoi niente, ma compiere la Mia Volontà significa abbandonarsi. Vieni a Me, perché Io renda reale il tuo desiderio. Il fumo di satana seguita ad intromettersi fra i gruppi degli eletti. La divisione si manifesterà in un intrigo di sterili discussioni. La Mia parola non può essere condivisa da un solo gruppo. Sii ferma nel difendere questa verità. Capiscano che il maligno è riuscito ad introdursi, spezzando quel perfetto vincolo del vostro mutuo e reciproco affetto. Convertiti con la Mia Parola viva e porta, ovunque vai, la luce della Mia Presenza in mezzo alle tenebre che si vanno addensando sulla terra... Questa piccola luce ha il suo significato: è la fioca luce che si sta estinguendo da ogni parte... Prega. Sforzati di mantenerti silenziosa con tutti; preghiera, sofferenza. Questi dolori intimi ti fanno somigliante a Me.

Tu non sei nulla più che il passatempo e la soddisfazione della Mia volontà; immergendoti in essa, il Mio Amore, come i raggi del sole, spande su di te i profumi della Mia potenza, della Mia saggezza, della Mia bontà e della Mia forza. Lavora per Me, sforzati. Io non ti lascio. Ho freddo, è il freddo dei cuori che Mi dà i brividi. Riscaldami, per pietà! Così sto meglio. Tutte le Grazie che ti ho dato sono solo la conferma di quello che dall'eternità ti ho dato... Poi lo capirai. Dormi.