MaM
Messaggio del 12 aprile 1984:Cari figli, oggi vi prego di smettere con i pettegolezzi e di pregare per l'unità della parrocchia, perché io e il mio Figlio abbiamo un progetto speciale nei confronti dei questa parrocchia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Catalina Rivas - PREGA PER GLI INFEDELI A.N.A. 135 Aprile 1995


Gesù

Prega, figlia, per questa moltitudine di infedeli che ignorano cos'è avermi come Redentore e che morendo in questa ignoranza, perdono miseramente la felicità eterna che Io ho preparato con le Mie sofferenze.

Prega per loro, poiché non riescono a dominare la lingua e cadono facilmente nella tentazione di giudicare e condannare.

Oggi, Io voglio che tu preghi per quelli che, avendomi conosciuto, preferiscono i passatempi della loro immaginazione piuttosto che la Mia Santa Dottrina e, negando la fede, si tolgono i paramenti della Chiesa e fanno precipitare nell'inferno, ogni giorno, un enorme numero di anime che sono Mie. Per i cattivi religiosi.

Sei già lontana, però tanto vicina a Me. Prega per quei fratelli sempre più confusi, ogni giorno, in nuove dispute. Come se, quanto è Mio, avesse bisogno di interrogatori! Povera umanità così cieca!

Questa mattina, prega per quelli che insultano e bestemmiano il Mio Nome. L'empietà dei cattivi cristiani.

Prega oggi per la restaurazione delle famiglie, perché ritornino a regnare nei vostri focolari, come in molti altri Templi che furono consacrati, l'amore, il culto e la gloria del Mio Cuore. Prega per i tuoi familiari e amici, perché tutti loro e anche i tuoi nemici, favoriti dall'aiuto della Mia Grazia, si santifichino raggiungendo quanto è necessario... Prega per gli agonizzanti, perché ottengano l'aiuto di Mia Madre, che è guardiana dei moribondi.