MaM
Messaggio del 20 aprile 1984:Siate felici perché oggi Gesù è morto per la vostra salvezza! E’ disceso agli inferi e ha aperto le porte degli inferi e del vostro cuore!

Catalina Rivas - IO SONO LA FONTE DELLA TUA VITA (Durante la cerimonia di un Battesimo) A.N.A. 134 Marzo 1995


Gesù

Faccio scendere una benedizione speciale su questa piccina, che diverrà vincolo della Mia Grazia e della Mia Misericordia. Amore per il quale molte conversioni faranno conoscere di quale natura era l'albero.

Perché cerchi quello che non è buono fuori di Me, se tutto il bene sta in Me?

Dammi il tuo cuore. Che esso ami con un affetto straordinario le virtù angeliche, e detesti tutto quanto è ad esse contrario. Santificherò con il Mio Amore tutto il tuo essere, perché tu Mi serva con la castità del corpo e Mi compiaccia con la purezza del cuore. Non piangere, Io sono la fonte della tua vita e tu sei il Mio amore, seguimi unita a Mia Madre, allontanati, per un tempo, da tutto. È necessario...

Prega, secondo i Miei insegnamenti, quanto ti sarà possibile. Con la mente, con il cuore, con la bocca. Per questo, Io ti assisto con la Mia Grazia.

Tu sai che l'amore per le opere e le umiliazioni, è la virtù più preziosa. Chiedi forza... amami molto di più perché ti sia facile... Ciò che è più amaro, deve con Me diventare dolce per te, poiché Io ho tolto apparentemente le afflizioni, riservando per Me quanto in esse c'era di amaro. Ho separato ciò che era dolce e l'ho dato a voi.

Così Io vi ho amato e ho lavato i vostri peccati con il Mio Sangue; Mi sono offerto per voi su quella Croce, perché con l'odore soavissimo di questo ardente sacrificio e con il fuoco del Mio Amore, ho potuto soddisfare e placare il Padre.

Tutta la Mia vita è stata solo obbedienza; la tua una continua disobbedienza. Oggi, la tua guida è stata la tua volontà, i vani capricci sono stati la tua regola... Impara a essere obbediente alle Mie divine ispirazioni, dicendo no alla tua volontà.

Io sono qui, fuoco che consuma, e faccio in modo che la Mia fiamma faccia ardere la tua anima di amore e che ti senta consumata e persa nella fucina del Mio Cuore... Approfittane!

Se è così soave godere di Me in questo luogo di esilio, che cosa non sarà nella vera patria? Se senti così dolci le Mie consolazioni in questo Sacramento, quali e come non saranno nel Mio Regno? Se, nascosto, rapisco i cuori, che cosa succederà quando Mi vedrai e ti inebrierai nei fiumi dei Miei piaceri?