MaM
Messaggio del 8 febbraio 1989: Figli cari! Per questa quaresima che oggi comincia, vi chiedo di mettere in pratica quattro cose: di riprendere a vivere i miei messaggi, di leggere di più la Bibbia, di offrire più preghiere secondo le mie intenzioni e di fare più sacrifici programmandone anche alcuni particolari. Io sono con voi e vi accompagno con la mia benedizione.

Catalina Rivas - CHIAMO TUTTI AL PERDONO A.N.A. 132

Gesù
Dammi il vaso della tua vita, e Io lo riempirò... Digiuna e prega per i sacerdoti che non vivono secondo gli insegnamenti della fede. Dal trono di Misericordia del Mio Cuore, chiamo tutti al perdono.

Se hai un grande dolore e non puoi pregare, se sei ferita, se sei confusa, se ti senti spenta e senza forze, dimmi solo: “Gesù”, con fiducia e amore. Sentendo il Mio Nome, gli angeli, i santi e Mia Madre, si prostrano e Mi adorano, e in quel momento perfino l'inferno si chiude.

Sono con te, offrimi la tua sofferenza. Anche Io Mi sono visto solo e ferito... Lascia libero il tuo cuore, non vedere altro che la gloria del tuo Signore e lasciati da essa irradiare, allora verrà in te una grande pace.