MaM
Messaggio del 2 maggio 2018:Cari figli, mio Figlio, che è luce d’amore, tutto ciò che ha fatto e fa, l’ha fatto e lo fa per amore. Così anche voi, figli miei, quando vivete nell’amore, amate il vostro prossimo e fate la volontà di mio Figlio. Apostoli del mio amore, fatevi piccoli! Aprite i vostri cuori puri a mio Figlio, affinché egli possa operare attraverso di voi. Con l’aiuto della fede, riempitevi d’amore. Però, figli miei, non dimenticate che è l’Eucaristia il cuore della fede: essa è mio Figlio che vi nutre col suo Corpo e vi fortifica col suo Sangue. Essa è il prodigio dell’amore: mio Figlio che viene sempre di nuovo vivente per vivificare le anime. Figli miei, vivendo nell’amore, voi fate la volontà di mio Figlio ed egli vive in voi. Figli miei, il mio desiderio materno è che lo amiate sempre più, poiché egli vi chiama col suo amore. Vi dona l’amore, in modo che voi lo diffondiate a tutti attorno a voi. Per mezzo del suo amore, come Madre sono con voi per dirvi parole d’amore e di speranza, per dirvi parole eterne e vittoriose sul tempo e sulla morte, per invitarvi ad essere miei apostoli d’amore. Vi ringrazio!

Catalina Rivas - NELLA CONFESSIONE IO APRO LE MIE PIAGHE A.N.A. 127

Gesù

Non Mi chiedere in quale giorno avverrà la conversione del mondo, chiediti invece quando ti convertirai tu... Non tremare per la condizione del mondo, ma trema per te stessa e abbi sete della Mia verità.Se Mi ami, non c'è bisogno di chiedermi niente, capiscilo una buona volta. Cerca solo di amarmi. Tutto il resto ti sarà dato, Mia povera e amata figlia. Vai a confessarti un'altra volta. Mentre il sacerdote ti dà l'assoluzione, Io apro le Mie piaghe e il Mio sangue scende goccia a goccia... Non lasciare che nemmeno un passo ti allontani da Me. Non smettere di pregare.

Quando nel giudizio finale, vedrete i vostri peccati, già perdonati, risplenderete del Mio Amore. L'unica cosa che ti chiedo, è di non offendermi. Io farò il resto per te, e Mi occuperò anche del benessere materiale e spirituale della tua famiglia... Ciò che importa di più, è che tu sia sempre vicino a Me.

Prega molto per i Miei sacerdoti, sacrificati per loro, perché al momento del giudizio, non siano con le mani vuote come molti si trovano oggigiorno.