MaM
Messaggio del 2 gennaio 2013:Cari figli, con molto amore e pazienza, cerco di rendere i vostri cuori simili al mio Cuore. Cerco di insegnarvi, col mio esempio, l'umiltà, la sapienza e l'amore, perché ho bisogno di voi, non posso senza di voi, figli miei. Secondo la volontà di Dio vi scelgo, secondo la sua forza vi rinvigorisco. Perciò, figli miei, non abbiate paura di aprirmi i vostri cuori. Io li darò a mio Figlio ed Egli, in cambio, vi donerà la pace divina. Voi lo porterete a tutti coloro che incontrate, testimonierete l'amore di Dio con la vita e, tramite voi stessi, donerete mio Figlio. Attraverso la riconciliazione, il digiuno e la preghiera, io vi guiderò. Immenso è il mio amore. Non abbiate paura! Figli miei, pregate per i pastori. Che le vostre labbra siano chiuse ad ogni condanna, perché non dimenticate: mio Figlio li ha scelti, e solo Lui ha il diritto di giudicare. Vi ringrazio.

Catalina Rivas - NELLA CONFESSIONE IO APRO LE MIE PIAGHE A.N.A. 127

Gesù

Non Mi chiedere in quale giorno avverrà la conversione del mondo, chiediti invece quando ti convertirai tu... Non tremare per la condizione del mondo, ma trema per te stessa e abbi sete della Mia verità.Se Mi ami, non c'è bisogno di chiedermi niente, capiscilo una buona volta. Cerca solo di amarmi. Tutto il resto ti sarà dato, Mia povera e amata figlia. Vai a confessarti un'altra volta. Mentre il sacerdote ti dà l'assoluzione, Io apro le Mie piaghe e il Mio sangue scende goccia a goccia... Non lasciare che nemmeno un passo ti allontani da Me. Non smettere di pregare.

Quando nel giudizio finale, vedrete i vostri peccati, già perdonati, risplenderete del Mio Amore. L'unica cosa che ti chiedo, è di non offendermi. Io farò il resto per te, e Mi occuperò anche del benessere materiale e spirituale della tua famiglia... Ciò che importa di più, è che tu sia sempre vicino a Me.

Prega molto per i Miei sacerdoti, sacrificati per loro, perché al momento del giudizio, non siano con le mani vuote come molti si trovano oggigiorno.