MaM
Messaggio del 25 gennaio 2019:Cari figli! Oggi, come madre vi invito alla conversione. Questo tempo è per voi, figlioli, il tempo del silenzio e della preghiera. Perciò, nel calore del vostro cuore cresca il chicco della speranza e della fede e voi, figlioli, di giorno in giorno sentirete il bisogno di pregare di più. La vostra vita diventerà ordinata e responsabile. Comprenderete, figlioli, di essere di passaggio qui sulla terra e sentirete il bisogno di essere più vicini a Dio e con l’amore darete testimonianza della vostra esperienza dell’incontro con Dio, che condividerete con gli altri. Io sono con voi e prego per voi ma non posso senza il vostro Si. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Catalina Rivas - NON NEGO A NESSUNO LA MIA MISERICORDIA A.N.A. 125


Gesù

La malvagità genera ancor più malvagità. Il mondo ha raggiunto il porto dove la stessa malvagità chiede una tregua... Si salverà solo quella parte di umanità che trova rifugio sotto il manto di Mia Madre e Mi implora Misericordia attraverso di Lei. Devi sapere che la Santissima Trinità benedirà il mondo, solo attraverso le mani di Mia Madre.

Io non nego a nessuno la Mia Misericordia, anche se viveste nel luogo più remoto del Mio impero. Io conosco i segreti dei vostri cuori... per questo, quando Mia Madre vi parla, dovete pentirvi, poiché se non vi convertite, sperimenterete il rigore della Mia giustizia.

Quando ti convincerai che non c'è male terreno che non serva al miglioramento di coloro che hanno timor di Dio? Provati e purificati con il fuoco, i buoni diventeranno migliori.

Il tempo della conversione del mondo è tenuto nascosto. Neanche tutti gli eserciti del mondo potranno resistere a Mia Madre, e la vittoria è nelle Sue mani.

Mia Madre non è solo la Mediatrice di Tutte le Grazie, ma la Serva del Signore. È la più piccola, ma, senza dubbio, la prima dopo Dio.

(A causa della notizia di un incredibile assassinio, mi sentivo turbata, provavo il desiderio di condannare l'assassino, che nemmeno conoscevo)

Chi viene torturato da un altro essere umano e poi muore, riceve una grazia speciale e una felicità eterna indescrivibile. L'assassino è anche esso figlio Mio, e tu lo vorresti colpire? Ti assicuro che Mi dà meno pena l'assassino di quanta non Me ne dia tu, che Io amo tanto, che vorresti vendicarlo e che desideri per lui una condanna... È meglio che tu preghi per lui.

La piaga del Mio Cuore non si cicatrizzerà mai, rimarrà sempre come un segno trionfante del Mio Amore.