Gesù
Nessuna anima può sostituire un'altra. Ognuna è unica. Io amo ogni anima con un amore speciale e non è lo stesso amore che ho per le altre.
Devi sapere che per il Padre Mio, una vita è una pagina vuota, se non si è fatto lo sforzo di salvare anime.
Per questo è Mia Volontà, che il tuo più grande interesse in questa vita sia la salvezza delle anime e la lotta per la Eucaristia.
Quando recitate il Rosario per qualcuno, ogni grano è una goccia del Mio sangue e queste gocce vanno a cadere sulla persona per la quale è offerto. È per questo che le anime del Purgatorio si salvano con i vostri Rosari, perché implorate il Mio Sangue redentore. Quando sei stanca, confusa e senza forze per dire le tue preghiere, dimmi solamente con amore, con fede e fiducia: “Gesù, Ti amo.” Ripetere il Mio Nome e dirmi che Mi ami, è già una forte preghiera.
La salvezza è dialogo e unione con Dio. Se tutti quelli che macchiarono nella loro anima la Mia bellezza divina, riconoscessero ora la loro miseria e il loro peccato e tornassero a Me, sarebbero perdonati; però, coloro che persistono nel peccato, preparano la propria rovina.
Se uno dei tuoi cari si trova nelle condizioni di essere lontano da Noi, prega per lui. Offrilo a Mia Madre ed Ella lo attirerà nelle Sue braccia verso di Me. Chiedendolo a Lei, lo chiedi a Me. Ti voglio talmente pura che ogni volta che vedrai le miserie altrui, ti sentirai mossa a compassione e non all'ira, a intercedere e non a detestare.
Sto versando la Mia Misericordia sul mondo. Prega perché i peccatori si convertano e cambino vita. Chi non si sarà convertito durante questo tempo di grazia, morirà eternamente. Il mondo ha ricevuto la Grazia di vedere prolungato il tempo prima del castigo, per i sacrifici e le preghiere delle anime vittime del mondo.
Prega e confida nel potere della preghiera. Io prego con te. Perfino il respirare deve farsi preghiera di espiazione.