MaM
Messaggio del 25 dicembre 2004:Cari figli, oggi, in questo giorno di grazia con il piccolo Gesù tra le braccia, vi invito in modo particolare ad aprire i vostri cuori e a cominciare a pregare. Figlioli, pregate Gesù affinchè nasca nel cuore di ciascuno di voi e cominci a governare nella vostra vita. Pregatelo affinchè vi dia la grazia di poterlo riconoscere sempre e in ogni uomo. Figlioli, cercate da Gesù l'amore perché solo con l'amore di Dio potete amare Dio e tutti gli uomini. Vi porto tutti nel mio cuore e vi dono la mia materna benedizione.

Catalina Rivas - PIAGHE, SANGUE E AMORE A.N.A. 121 27 agosto 1995


Gesù

Il ramo della mirra dopo che viene tagliato, fa uscire dalle ferite lacrime e balsamo salutari. Io, nella Mia passione, ho voluto versare dalle Mie piaghe, il Mio sangue divino con tanto dolore, per poterlo comunicare poi a voi, per la vostra salvezza, in questo pane di vita.

Godi di Me, come un assetato gode di un grappolo d'uva appena colto. Io sono il grappolo di cipro (un frutto) per te nelle vigne di Engaddi. Ardo di saziarti con il Mio santo Amore... Fate riparazione...