MaM
Messaggio del 18 marzo 1985:Dovete capirmi: il Padre Nostro per voi deve essere una melodia continua!

Catalina Rivas - LA REGINA DELLA PACE A.N.A. 117 15 agosto 1995


Gesù

Figlio Mio, ricevimi nel Sacramento Eucaristico e sentirai come la Mia presenza ti consola, come inonda la tua anima di gioia, come ti incoraggia e ti dà forza per essere migliore.

Comunicati frequentemente, e sentirai che una forza soprannaturale ti eleva dalle cose materiali terrene, infondendoti il desiderio dell'amore, della virtù e del bene. Sentirai che una luce di felicità illumina i tuoi passi su un sentiero molto più bello di tutte le bellezze sensibili, e verso un mondo migliore di quello che possono offrirti i piaceri sensuali di questo rozzo mondo.

E lì, ancora, se sei superbo, sentirai il desiderio di essere umile. Se sei iracondo e intrattabile, sentirai l'amore per l'amabilità e la mansuetudine. Se sei lussurioso, sentirai che il Mio sangue spegne il fuoco della tua sensibilità...

La fede è necessaria per avvicinarsi a Me, così come è necessaria la vista per conquistare una persona che poi il cuore stringerà a sé. E dietro questa fede, sentirai la Mia Presenza reale, che perdona i peccatori e santifica i giusti.

Il fuoco brucia, ma non brucia a distanza, né quando la materia non è adatta. La stessa cosa opera in te la Santa Comunione. Comprendi che l'azione santificante non è solamente effetto dei Miei meriti, come negli altri Sacramenti: qui, sono Io Stesso che direttamente produco nell'anima tali frutti di santità e di vita eterna.

È Mia Madre che viene a preparare la pace nel mondo. Quando Ella terminerà la Sua missione, Me lo offrirà tutto e Io darò la pace al mondo, solamente in quel momento. Vedete quanto è importante seguire le suppliche di Maria?

Pregate, figli Miei: Gloria al Padre, gloria al Figlio, gloria allo Spirito Santo, attraverso la Santissima Vergine, la Regina della Pace.

Il tempo della conversione del mondo è nascosto. Pregate e abbiate fiducia in Lei. Il Padre Celeste ha fatto cose grandi in Maria. La benedisse dandole il potere di una regina e ponendo nelle Sue mani il compito di salvare il mondo. La vittoria sta nelle Sue mani... il Suo potere sul mondo è una benedizione e una Grazia per tutte le anime, per tutte le nazioni.

Se non Le fosse stato concesso il potere sul mondo, questo già da molto sarebbe sprofondato nell'inferno. Il Suo potere è quello di una madre sui suoi figli.

Il Suo potere si estende anche su tutti gli angeli che il Padre Celeste ha posto al Suo fianco per combattere il demonio e i suoi seguaci, quando giungerà il momento della Sua vittoria.

Seguite la Mia parola del Vangelo, tutti quelli che vivono di spada, di spada periranno. Parlo di quelli che, anziché accettare la Mia volontà, vagano nei labirinti del mondo, stimando più le cose esteriori di quelle spirituali, confidando più nelle loro visioni buie che nella Mia luce.

Figli Miei, pregate molto, che la vostra carità guarisca le piaghe di questo mondo pervertito.