MaM
Messaggio del 19 aprile 1984:Cari figli, abbiate i miei stessi sentimenti, pregate, pregate, pregate!

Catalina Rivas - NUTRITEVI DELLA MIA PAROLA! A.N.A. 115 1 agosto 1995


Gesù

Guardami, figlia, nessuno Mi può vedere se non in se stesso e intorno a se stesso. Vieni a ricevere il tuo Signore in questo banchetto nuziale, nel quale ti unirai a Me, e trapassata dall'amore vivrai nuovamente il Mio dolore... Amore dei Miei dolori, non temere, prega...

Vorrei scrivere su ogni muro che la Bolivia non sarà distrutta, ma solo purificata da tutta la sua superbia e dal suo egoismo... Mia Madre ha cura di voi, è con voi; per questo dovete amarla e fare riparazioni sempre uniti a Lei.

Mi sono molto graditi i tuoi giorni Eucaristici poiché hai voglia di imparare, di accompagnare la sorella (la religiosa), di essere la Mia scorta in questo piccolo pellegrinaggio d'Amore. Vado insieme alle Mie due figlie, a dedicarmi ai malati e così siamo quattro, in una comunione d'amore e di presenza.

Figlia, come ho scelto delle anime diverse per il piano finale, così ho scelto te per lottare, perché si restauri la Mia Presenza sugli Altari e già lo vedi... la lotta non é difficile... Abbiamo lavorato duramente con voi, in molti modi, osserva quanto sta intorno a te.

Ora, preparati spiritualmente, alimentati della Mia Parola per portare avanti con fede e molto coraggio l'apostolato Eucaristico... Guarda avanti, corri a ricevermi, ti sto aspettando pieno d'amore...

Lo stesso giorno:

Incontratemi nel Vangelo. Perché stanno trascurando lo studio della Bibbia...?

Riceverai un messaggio dopo il primo giorno del mese.

Avete avuto molto, ritornate al Vangelo e studiatelo insieme a tutto l'insegnamento che vi stiamo lasciando.