MaM
Messaggio del 2 gennaio 2010:Cari figli, oggi vi invito a venire con me con totale fiducia, perché io desidero farvi conoscere mio Figlio. Non abbiate paura, figli miei. Io sono con voi, sono accanto a voi. Vi mostro la strada come perdonare voi stessi, perdonare gli altri e, con pentimento sincero nel cuore, inginocchiarvi davanti al Padre. Fate sì che muoia in voi tutto ciò che vi impedisce di amare e salvare, di essere con Lui e in Lui. Decidetevi per un nuovo inizio, l’inizio dell’amore sincero di Dio stesso. Vi ringrazio.

Catalina Rivas - PREGATE PER COLORO CHE NON MI CONOSCONO A.N.A. 114 16 luglio 1995


Gesù

Oggi, voglio che tu Mi porti una legione di anime redente dal Mio sangue. Non le anime che vivono del Mio amore sacramentato, e neppure i grandi peccatori che hanno bisogno di essere guariti dalle loro terribili piaghe, ma le altre pecore, le anime degli infedeli, dei poveri atei. Visitami tu a nome di tutti loro.

Non Mi conoscono, non hanno sentito ancora la Mia voce, nessuno ha predicato loro il Mio Vangelo, non hanno ricevuto i Miei Sacramenti.

Vivono avvolti nelle tenebre dell'idolatria e del paganesimo, adorando i loro falsi dei; in essi vive il maligno, si dirigono verso il cammino della perdizione eterna.

Il Mio Tabernacolo è il Calvario dove Io, ogni giorno e ogni secondo del giorno, rinnovo il Mio Sacrificio della Croce, unico sacrificio destinato alla salvezza delle anime. Pensa... Tu possiedi tanto ed essi nulla... Tu hai la fede e con la fede la luce della vita, la consolazione nella sofferenza, la speranza nella felicità eterna.

Tu hai i Miei Comandamenti, che sono per il tuo cuore dolci come miele, poiché ti rendono degna, ti uniscono alla Mia Volontà Divina e sono garanzia di salvezza eterna. Tu possiedi il tesoro immenso della preghiera, puoi parlare con Me, aprirmi il tuo cuore e raccontarmi le tue confidenze come a un padre, come al migliore amico, chiedermi favori e sentire le carezze della Mia voce, che pronuncia dolci parole di pace in fondo alla tua anima.

Hai i Miei Sacramenti, sorgenti di acqua limpida, dove la tua anima, che ha sete di infinito, beve fino a saziarsi... Il Battesimo che ti riconcilia con il Cielo, la Cresima che ti fa Mio soldato, la Penitenza che ti perdona tutti i tuoi peccati e ti restituisce la Mia grazia e il Mio amore. L'Estrema Unzione degli infermi, quale ponte che, fissato sulla terra, giunge fino alla gloria.

Hai soprattutto l'Eucarestia, dove Io Mi abbandono tutto a te e Mi faccio tuo alimento e tua bevanda e ti trasformo in Me, come il fuoco trasforma il ferro, e dandoti un pegno per il quale un giorno parteciperai alla Mia stessa gioia e grandezza in un trono di gloria come il Mio.

L'Eucarestia fa si che Io sia il tuo sacrificio, che Io sia il tuo pane di vita eterna, che Io sia il tuo compagno in questa valle di lacrime. Tu hai Me e con Me hai tutto.

Loro... non hanno niente. Non conoscono il Mio Nome, non sanno che Io li ho creati. Non sanno che ho versato il Mio Sangue per loro. Non sanno che li amo tanto. Nascono senza Dio, vivono senza Dio e muoiono senza Dio. Puoi tu, figlia Mia, concepire una più grande povertà e una più grande miseria?

L'Eucarestia è il Calvario. Io sono morto per tutti gli uomini. Il Tabernacolo è anche per i pagani. Il Mio Corpo lacerato sulla Croce ha un valore infinito, giacché il peccato di Adamo si estende a tutti, e a tutti si estende la Mia Redenzione. Quel Sangue Mio è in ognuna delle Ostie consacrate.

Con la preghiera potete, voi cristiani, prendere il Mio Sangue e destinarlo a tutte quelle povere anime.

Io lo voglio, poiché voglio la salvezza di tutte le anime; Io le ho create non per il fuoco eterno, ma per farle eternamente beate... Il Mio Corpo straziato sulla Croce e il Mio Sangue offerto in sacrificio, danno testimonianza della Mia Volontà sovrana. Come il Mio Sangue è infinito, così è eterno il sacrificio che si sta offrendo eternamente per gli uomini sull'Altare. Offrite questo Sacrificio al Padre per le anime pagane.

Cominciate a lavorare subito. Il Tabernacolo è il centro del mondo e per questo i Missionari lo hanno portato nelle più sperdute regioni. L'Ostia è segno di luce, di amore. È necessario che l'Eucarestia sia portata in tutti i punti del globo, come l'unico sacrificio redentore dell'umanità. Ho bisogno delle vostre vite come vere vocazioni missionarie della Eucaristia. Cominciate subito con il compito che vi affido e... dove non vi aprono le porte, scuotete la polvere dei vostri sandali e andate avanti...

Giaculatoria da ripetersi ad ogni Eucaristia:

“Signore, lava con il Tuo Sangue divino tutte le anime del mondo!”