Gesù
Prega, figlia Mia, dedicati alla preghiera, poiché il dolore e l'iniquità hanno cominciato a diffondere il loro fetore sulla terra. È iniziata l'ora della verità e del coraggio; è giunto il momento nel quale Mi necessita tutta l'integrità della Mia Chiesa, dei Miei prediletti, dei Miei buoni agnelli. Il veleno malefico sta giungendo in questo luogo, con il disperato intento di distruggere le Mie cose, le Mie opere e il Mio Regno.
Voi, allora, non dovete permetterlo. Perché disobbedite alla sollecitazione del Padre vostro? Perché vi affannate a cercare il messaggio seguente, senza aver prima sminuzzato e messo in pratica il precedente?
Lavora, metti da parte tutto ciò che è inutile, esci a diffondere il Mio Amore. Non voglio i codardi, non voglio più dubbi, sono stufo della falsa prudenza della Mia Chiesa... Porta il Mio messaggio d'amore, propaga il Mio desiderio di versare Misericordia sui Miei figli... Hai voglia di piangere? Piangi con Me...!
La tua felicità non risiede nella capacità di capire e nemmeno nei sensi del tuo corpo; la tua felicità risiede solamente nel cuore e nella vita del cuore. Sono Io e senza di Me, nessun cuore può essere felice.
Amami, piccola figlia Mia, poiché Io ti ho sempre amata: nel seno del Padre Eterno, nel seno della Madre Mia Immacolata, nel presepe, sulla Croce e nel Tabernacolo... Ti ho amata nella tua fanciullezza, nella tua adolescenza, nella tua gioventù. Si, ti ho amata e ti amo tanto che ho vegliato accanto alla tua culla e ho camminato per monti e per valli come un sollecito Pastore, per liberarti dai pericoli che incombevano sulla tua salvezza. Non hai forse visto il tuo nome scritto a lettere di sangue in ogni piaga della Mia carne?
Insegna agli altri ad amarmi. Dì loro che l'amore non parla di maledizioni, ma di benedizioni.
Che non nasce dalla paura davanti al dolore e alla sofferenza, ma dalla serena speranza della felicità...