MaM
Messaggio del 25 gennaio 1988:Cari figli, anche oggi vi invito alla conversione totale: essa è difficile per tutti coloro che non hanno scelto Dio. Vi invito, cari figli, a convertirvi totalmente a Dio. Dio può darvi tutto quello che gli chiedete; ma voi cercate Dio solo quando vengono malattie, problemi, difficoltà, e pensate che Dio è lontano da voi e che non vi ascolta e non esaudisce le vostre preghiere. No, cari figli, questo non è vero! Se voi state lontani da Dio, non potrete riceverne grazie, perché non lo cercate con fede ferma. Io prego per voi ogni giorno e desidero avvicinarvi a Dio sempre più, ma non posso se voi non lo desiderate. Perciò, cari figli, mettete la vostra vita nelle mani di Dio. Vi benedico. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Catalina Rivas - UNIONE EUCARISTICA A.N.A. 107 18 giugno 1995

Gesù

Mia amata, rimani unita a Me in questa unione Eucaristica, e in questa dolcissima partecipazione il Mio Cuore espande quella grazia soave e preziosa che renderà durevole la nostra unione... Unione tanto più mirabile e felice in quanto non è dovuta alla somiglianza e alla fusione di ognuno di noi, ma nella completa trasformazione dell'uno nell'altro, mediante la quale i Miei affetti, il Mio amore, desideri e gioie, diventano i tuoi. E lì, viene consumata quella unione per la quale Io devo incontrarmi in te e tu, persona umana, ti incontrerai in Me corpo e anima.

Questa è la ragione per la quale l'anima ben disposta vive per Me, attraverso Me e in Me, nella comunione.

Alimentata frequentemente con questo Sacramento, viene così ad assomigliare a Me, imita nella sua vita la Mia propria vita e ovunque il Mio Spirito la porti, là vola gioiosamente, vivendo in Me sempre e dappertutto.

Il mondo non comprende, non può comprendere questo tratto mirabile del Mio amore, questa comunicazione segreta e divina nel Sacramento Eucaristico e nel cuore di coloro che Mi amano. Ma tu lo comprenderai, se conserverai la purezza nel cuore.