MaM
Messaggio del 25 marzo 1999: Cari figli, vi invito alla preghiera col cuore. In modo particolare, figlioli, vi invito a pregare per la conversione dei peccatori, di quelli che trafiggono il mio Cuore e il Cuore di mio figlio Gesù, con la spada dell'odio e della bestemmia quotidiana. Preghiamo, figlioli, per coloro che non vogliono conoscere l'amore di Dio, pur essendo nella Chiesa. Preghiamo che si convertano; che la Chiesa risusciti nell'amore. Solo con l'amore e la preghiera, figlioli, potete vivere questo tempo che vi è donato per la conversione. Mettete Dio al primo posto e allora Gesù risorto diventerà vostro amico. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Catalina Rivas - ABBANDONATI A ME! A.N.A. 98 2 giugno 1995

Gesù

Non Mi si toglie quanto Mi appartiene... Ancora un po' di tempo... Tu sei l'opera delle Mie  mani, sei l'eletta del Mio Cuore Eucaristico. Che nessuno provi a scoprire il Mistero della Mia volontà. A chi importa se colui che Io segno con il Mio sigillo è degno o indegno? È il Mio amore, per la Mia gloria e Io ne dispongo, perché Mi appartiene.

Partecipa alla Mia gioia duratura poiché è un dono: l'altra, quella egoista non dura. Sparisci nel silenzio del Mio amore, prendilo come un tempo di riposo... Abbandonati a Me! Senti il Mio Spirito su di te, dentro di te...