MaM
Messaggio del 25 novembre 1998: Cari figli! Oggi vi invito a prepararvi alla venuta di Gesù. In modo particolare preparate i vostri cuori. Che la santa confessione sia per voi il primo passo della conversione, e quindi, cari figli, decidetevi per la santità. Che la vostra conversione e la decisione per la santità cominci oggi e non domani. Figlioli, io vi invito tutti sulla via della salvezza e desidero mostrarvi la strada verso il paradiso. Perciò, figlioli, siate miei e decidetevi con me per la santità. Figlioli, accettate la preghiera con serietà e pregate, pregate, pregate. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Catalina Rivas - TI VOGLIO SOLA, NASCOSTA...A.N.A. 96 30 maggio 1995

Gesù

Basta ora con questi pensieri. È giunta la comunicazione di quel sacerdote, allora, taglia... Sono umani quanto te.

Alcuni uomini hanno bisogno di mascherarsi per compiacersi meglio e per non prendere, come dovrebbero, le proprie responsabilità. A ognuno Io dò anime da salvare, ma non sanno neppure salvare se stessi. Che cosa sperate? Tu non sei molto meglio.

Sii te stessa, più interiore che esteriore. Oggi ti voglio così, sola, nascosta, voglio che ti prepari, pregando per loro, soffrendo come Me quanto Io ho sopportato dai Miei amici: il loro abbandono, i loro rifiuti, la loro prudenza... Rinasci nell'amore, facendo tue le loro esigenze. L'amore è un nascere e un rinascere nell'anima che lo accoglie...