MaM
Messaggio del 23 maggio 1984:Desidero che i ragazzi della parrocchia si preparino con una novena a ricevere il sacramento della Cresima nel giorno dell’Ascensione.

Catalina Rivas - SINCERITÀ E PUREZZA A.N.A. 95 28 maggio 1995

Gesù

Non soffrire più. Il male che si è infiltrato fra voi è il colpevole di questa situazione. I figli che Io amo in modo speciale, si ignorano per causa del maligno... Io strapperò le erbe che intristiscono il Mio ramo fiorito. Il velo nasconde, confonde, però non è che questo, un velo. L'amore e la volontà lo fanno cadere.

Il Mio amore ha bisogno di cuori sinceri, puri e generosi per distruggere satana, che è il re dell'inganno e che arriva a costruire false manifestazioni di devozione.

Presto si vedrà la sua falsità, salterà nel momento meno atteso e sarà spettacolare...

Lavora per Me, aiuta il tuo confessore, diffondi le Mie parole... Un poco ancora e tutto si scoprirà. Non vale forse la pena farmi amare? Quando giunge il momento, correggi con amore, con dolcezza ma con fermezza. Prega molto perché, giunto quel momento, siate tutti in pace...

Evita di giudicare, poiché molti stanno per essere giudicati da Me. Non fidarti di coloro che si adornano con piume di pavone reale. Non dare importanza a queste cose, di fronte alla suscettibilità chiedi umiltà e di fronte all'abbattimento chiedi forza, energia ed entusiasmo. Presto avrai l'opportunità di usare il tuo tempo al Mio servizio; Io sto facendo di questa persona uno strumento Mio per questo fine, avremo molte ore insieme.

È meglio non tener conto di chi sfrutta, quando viene a mancare la carità. Mio piccolo amore, è tanto somigliante alla Mia la tua sofferenza che, in questo momento, Io Mi riverso in te...